Anticipazioni oroscopo settimanale dal 12 al 18 aprile

Nuovo appuntamento con le anticipazioni dell'oroscopo della settimana: ecco come andranno le cose per i 12 segni, tra top e flop dei prossimi 7 giorni! Scoprite l'andamento della classifica delle stelle e la posizione del vostro segno!

oroscopo domani anticipazioni

Foto Shutterstock | Semisatch

Nuova settimana in arrivo e nuovo appuntamento con le anticipazioni dell’oroscopo settimanale di Pourfemme! Oggi scopriremo insieme le previsioni astrologiche per i 12 segni zodiacali dal 12 al 18 aprile, tra top e flop nella consueta classifica delle stelle sull’andamento dei prossimi 7 giorni. A chi spetterà lo scettro di segno più fortunato? Andiamo subito a vedere come andranno le cose da lunedì a domenica!

Anticipazioni dell’oroscopo: top e flop della settimana

La nuova settimana del mese di aprile, da lunedì 12 a domenica 18, si apre con le consuete previsioni astrologiche che svelano l’andamento generale per tutti i segni dello Zodiaco nei prossimi 7 giorni, con una panoramica su amore, salute e lavoro. Scopriamo tutto quello che riservano le stelle, a partire dal top e flop della settimana…

Oroscopo settimanale: il segno più fortunato è…

Per ogni classifica delle stelle c’è una domanda chiave: qual è il segno top secondo le anticipazioni? Il più fortunato della nuova classifica settimanale di aprile è proprio il tuo, cara amica della Vergine, in testa a tutti con un trionfo a 5 stelle per una 7 giorni ricca di novità e buoni propositi (anche in vista di un matrimonio!). Non mancheranno soddisfazioni in ambito lavorativo, quindi nient’altro da fare che aprire le braccia e accogliere tutte le belle occasioni che gli astri hanno in serbo per te!

E il segno più sfortunato è…

Dopo aver visto il top della settimana in arrivo, passiamo al flop del periodo: qual è il segno più sfortunato secondo le nuove anticipazioni? Cara amica Ariete, a te l’ultima posizione nella classifica delle stelle. Complici l’eccesso di impulsività e qualche conclusione affrettata (e sbagliata) di troppo, potresti trovati alla regia di un bel pasticcio! Non vanno meglio salute e lavoro, dove, ancora una volta, la fretta potrebbe fare brutti scherzi…

Oroscopo settimanale: le altre anticipazioni delle stelle

Proseguiamo il nostro consueto viaggio alla scoperta delle anticipazioni dell’oroscopo settimanale, e andiamo a svelare le previsioni astrologiche sull’andamento del periodo per tutti gli altri segni. In classifica con 4 stelline troviamo altrettanti segni zodiacali che navigheranno in acque decisamente buone.

Parliamo di voi, amiche Gemelli, Leone, Sagittario e Acquario! Per il vostro segno si prospetta l’avvio di una svolta imminente che potrebbe portarvi fortuna non solo in amore, ma anche (o soprattutto) sul lavoro. Occhio, però, a non cedere ai peccati di gola. Per alcune di voi è davvero il momento di voltare pagina sul fronte dell’alimentazione…

Oroscopo dal 12 al 18 aprile: previsioni per gli altri segni

Andiamo ora a svelare chi si posiziona con 3 stelle nella classifica generale dei prossimi giorni. Toro, Cancro, Scorpione e Pesci, sarete su questo gradino, a metà tra top e flop della settimana, perché c’è ancora da fare per imboccare la via del successo. Anche in amore, dove alcune di voi potranno trovare qualche risposta positiva importante e altre, invece, ulteriori domande ad annebbiare il cuore…

Infine eccoci ai segni più prossimi al flop nei prossimi giorni, quelli che si piazzano in classifica con appena 2 stelline a incorniciare un periodo non proprio esaltante. Stiamo parlando di voi, amiche Bilancia e Capricorno: meditate attentamente sul da farsi, gli astri non sorridono all’idea che prendiate una decisione importante (almeno per adesso)…

Parole di Giovanna Tedde