Anticipazioni oroscopo settimanale dal 29 novembre al 5 dicembre

Nuovo appuntamento con le anticipazioni dell'oroscopo settimanale per tutti i segni: scopri la tua posizione nella classifica delle stelle e le previsioni per il tuo segno zodiacale

oroscopo settimanale

Foto Shutterstock | FotoCuisinette

Eccoci arrivate alle anticipazioni dell’oroscopo settimanale di Pourfemme, con le previsioni astrologiche sull’andamento dei prossimi giorni per tutti i segni zodiacali. Le stelle ci rivelano interessanti novità sull’esordio del nuovo mese e ora andiamo a vedere quale sarà il segno più fortunato del periodo, ma non solo: ecco tutto quello che c’è da sapere su cosa accadrà dal 29 novembre al 5 dicembre e quali sono tutte le posizioni nella nuova classifica!

Anticipazioni dell’oroscopo: top e flop della settimana

Andiamo a vedere subito la nuova classifica delle stelle di Pourfemme, con le principali previsioni astrologiche per i prossimi 7 giorni a partire dai segni più fortunati! Vediamo cosa riservano le stelle nelle anticipazioni su amore, lavoro e salute dei segni: pronte a scoprirlo? Ecco quali saranno i top e flop dal 29 novembre al 5 dicembre!

Oroscopo settimanale: il segno più fortunato è…

Gli astri, secondo le anticipazioni dell’oroscopo settimanale di Pourfemme, ci rivelano che in prima posizione nella classifica, con 5 stelle, c’è il Toro! Finalmente un grande periodo per voi, care amiche del segno, con ottime opportunità sia nel lavoro che in amore. E, udite udite, stavolta potrebbe essere quella decisiva per imporre al vostro percorso sentimentale una vera svolta. Se state aspettando una proposta di matrimonio da favola, questa settimana potreste essere protagoniste di un sogno, con un gesto plateale che potrebbe sorprendervi e farvi piangere calde lacrime di gioia!

Anticipazioni oroscopo della settimana: il segno meno fortunato

Andiamo a scoprire qual è il segno meno fortunato della settimana secondo la classifica delle stelle di Pourfemme. Le anticipazioni ci rivelano che il segno con una sola stellina, dal 29 novembre al 5 dicembre, sarà il Sagittario, per cui si prospetta un momento davvero critico su più fronti, da quello professionale a quello sentimentale. Amiche del segno, una crisi e un pesante litigio con il partner (o con un’altra persona a cui tenete particolarmente) renderà davvero dura l’apertura del mese di dicembre. La salute non andrà meglio, tra stress e acciacchi a dare filo da torcere ai vostri nervi…

Oroscopo della settimana: le altre anticipazioni delle stelle

Il nostro viaggio tra le anticipazioni dell’oroscopo dal 29 novembre al 5 dicembre prosegue con i segni che si aggiudicano 2 stelline in classifica. Pronte a scoprire quali? Sono ben 6 i segni che si trovano in questa posizione a inizio mese. Parliamo di voi, amiche Ariete, Gemelli, Leone, Vergine, Bilancia e Pesci, per cui si apre una parentesi non proprio facile. Occorrerà parecchia cautela nei prossimi giorni, soprattutto sul fronte del lavoro e della salute in cui non mancheranno momenti degni di attenzione e segnali da non trascurare…

Oroscopo dal 29 novembre al 5 dicembre: le previsioni per gli altri segni

Passiamo ora ai segni zodiacali che conquistano 3 stelle dal 29 novembre al 5 dicembre secondo la nuova classifica targata Pourfemme! Care amiche Scorpione e Capricorno, per voi si apre una 7 giorni con interessanti opportunità in campo sentimentale e professionale. Ancora non siete al top, è vero, ma viaggiate verso più sereni orizzonti, quindi occhio ai segnali che vi arriveranno nei prossimi giorni: potrebbero celare le basi per una straordinaria occasione lavorativa o per una decisiva svolta amorosa…

Chiudiamo il nostro viaggio tra le anticipazioni dell’oroscopo settimanale con i segni che incassano 4 stelle e, dal 29 novembre al 5 dicembre, si piazzano a un solo gradino dal re della nuova settimana in arrivo! Parliamo proprio di voi, amiche Cancro e Acquario, per cui si apre un periodo favorevole che potrebbe portarvi una risposta da tempo attesa. Armatevi di coraggio e lasciatevi alle spalle ansie e paure, fuori dalla vostra comfort zone potrebbero attendervi grandi evoluzioni e successi…

Parole di Giovanna Tedde