L’8 settembre finalmente cominceranno ad andare in onda i nuovi episodi de “Il paradiso delle signore”, la soap giunta ormai alla decima stagione. Il pubblico non vede l’ora di scoprire cosa accadrà ai personaggi storici della fiction e di conoscere anche tutte le new entry.
Ma è sconvolgente il fatto che, stando a delle anticipazioni, il rapporto fra Umberto ed Adelaide potrebbe cambiare sin dai primi episodi della nuova stagione. Tutti sapranno che il Commendatore è innamorato della donna e farà di tutto per riconquistarla. Ma i due ora hanno anche un segreto: la Contessa ha infatti rivelato a Umberto che è lui il padre di Odile. Ma cosa succederà fra i due?
Cosa succederà fra Umberto e Adelaide ne “Il paradiso delle signore 10”?
Umberto ed Adelaide sono di sicuro due dei personaggi centrali de Il paradiso delle signore, e si confermeranno tali anche in questa decima stagione. I due appunto condividono un segreto: sono i genitori di Odile ma la ragazza non sa che Umberto è suo padre.

Lo stesso Commendatore l’ha saputo recentemente quando la Contessa era malata (durante gli episodi della scorsa stagione) e ha voluto rivelargli la verità. Verrà fuori che i due, prima delle vacanze estive, hanno stipulato un patto segreto legato proprio alla ragazza. Intanto Odile si ritroverà alla guida della Galleria Milan Moda e dovrà impegnarsi a scegliere un nuovo stilista in grado di mettere in difficoltà il Paradiso.
Umberto si dimostrerà comunque molto vicino alla ragazza e la supporterà nelle sue decisioni, senza però rivelarle, almeno per il momento, che è suo padre. Ma prenderà una decisione importante: il Commendatore infatti farà presente alla Contessa di voler inserire Odile all’interno del suo testamento ereditario. Ma la Contessa tirerà proprio fuori il patto segreto che hanno stipulato insieme, anche se per ora non si sa di cosa si tratta.
Probabilmente potrebbe trattarsi di tempi e modi in cui confessare alla ragazza la verità su suo padre. Non resta che attendere la messa in onda dei nuovi episodi che quest’anno saranno sempre più influenzati dalle vibes degli anni ’60 con capi di abbigliamento ispirati a quegli anni, rock’n’roll e movimento hippie.
Ci saranno tanti nuovi personaggi che sconvolgeranno un po’ i destini di chi già conosciamo, ed anche la stessa Odile potrebbe essere al centro della trama non solo per la dinamica con i suoi genitori o per il lavoro.
Che possa arrivare qualche nuovo personaggio a far battere il suo cuore o magari conquisterà Matteo, nonostante il giovane contabile sia ormai fidanzato?