Anne Hathaway sceglie Valentino e Jimmy Choo

In occasione della premiere a New York del film "Love & other drugs" la bella attrice americana Anne Hathaway indossa un abito Valentino couture e una clutch Jimmy Choo in suedè.

Anne Hathaway sceglie Valentino e Jimmy Choo

Anne Hathaway in questi giorni è impegnata nella promozione del suo nuovo film “Love & other drugs“, che io personalmente non vedo l’ora di vedere al cinema. In occasione della premiere del suo film a New York sceglie un look veramente fantastico firmato Valentino, sceglie un abito delicato e molto tenero della collezione Couture e una clutch in suedè di Jimmy Choo. Come sempre Anne Hathaway sa come valorizzare il suo look ed anche stavolta fa centro.

Anne Hathaway sceglie un look dolcissimo e romantico per presentare il suo nuovo film “Love & other drugs” a New York, indossa un abito Valentino della collezione haute couture autunno inverno 2010 2011, è un vestito impegnativo realizzato in pizzo che nel corpetto è foderato dal tulle bianco, nella gonna invece no. L’abito è impreziosito da frange piumose bianche, due fiocchi nella gonna ai due lati e un nastro in tulle con maxi fiocco nel collo.
 

Anche gli accessori sono stati saggiamente abbinati da Anne, indossa infatti una clutch Jimmy Choo in suedè fermata da un bracciale che la avvolge. Questa borsa fa parte della collezione autunno inverno 2010-11, lei la sceglie in un bel color cammello con hardware in argento e con dei cristalli bianchi.
 

Anche le scarpe sono in color cammello, dei sandali eleganti e chic con un fiocco nella cinghietta e tacco a spillo, dovrebbero essere Valentino ma non sono sicura.
 

Io la trovo perfetta, voi che ne pensate?
 

Parole di Serena Vasta