Anne Hathaway protagonista dell'adv per le borse Tod's Signature

Anne Hathaway posa per il servizio fotografico dedicato alla campagna pubblicitaria per le handbag Tod's Signature, bellissima e perfetta come la giudica lo stesso Derek Lam.

Anne Hathaway protagonista dell’adv per le borse Tod’s Signature

La bellissima e solare Anne Hathaway è la nuova protagonista degli scatti della campagna pubblicitaria per la linea di hangbag Tod’s Signature e direi che la scelta è davvero appropriata! La giovane attrice presto al cinema nel ruolo di una cattivissima Catwoman, anche se è difficile da credere dopo i tanti ruoli più soft avuti in passato, è la nuova testimonial di Tod’s in scatti realizzati a Londra da Mert Alas e Marcus Piggott e stando alle parole di Derek Lam, direttore creativo della compagnia, “Anne Hathaway rappresenta perfettamente la nuova collezione Tod’s Signature” e a quanto pare riesce a dare un tocco in più alla linea grazie alla qualità del suo lavoro, alla sua bellezza moderna e alla sua intelligenza.

Non che la cosa ci sorprenda, la Hathaway sta scalando la vetta hollywoodiana da un po’, immortalata sempre in outfit favolosi come l’abbiamo vista di recente. Vi piacciono le prime immagini dell’adv?
 
anne hathaway tods ad campaign