Anne Hathaway in Balmain per Elle

Un'altra copertina per Anne Hathaway! Questa volta gliela regala Elle Uk che l'ha fatta immortalare con un must firmato Balmain

Anne Hathaway in Balmain per Elle

Anne Hathaway ha sicuramente una fortunata liason con le macchine fotografiche (oltre che con le cineprese, è chiaro). Ogni volta che compare in un servizio, che si tratti di una serie di scatti che la propongono in versione romantica e retrò, in puro stile Audrey Hepburn, come vi abbiamo mostrato qualche tempo fa, o più audace e sensuale come la copertina che vi mostriamo oggi, di certo dimostra di saperci fare. Il numero di dicembre della versione inglese di Elle sceglie Anna Hathaway per la sua copertina doppia, in cui indossa un sensualissimo abito oro – uno dei colori più gettonati in occasione delle festività in arrivo- di Balmain, che sembra piacere davvero molto alle riviste di moda, tanto da aver scavalcato il record di immagini conquistato dall’ormai famoso abitino con i fiori applicati di Miu Miu(ma questa è un’altra storia, ne parleremo in seguito).
La protagonista, che ha raggiunto la fama internazionale con la sua interpretazione del famigerato “Il Diavolo veste Prada” , uno dei film (e libri) più amati dalle modaiole, sa come far parlare di sé e promuovere i propri film. Proprio in questi giorni infatti è alle prese con la promozione della sua ultima fatica, il film “Love and other drugs” in cui sembra non manchino scene piccanti, piuttosto inedite considerato il curriculum dell’attrice. Forse proprio per questo la bella moretta sfoggia un look sensuale e aggressivo. Dimenticatevi di “Alice nel paese delle meraviglie”, il suo ruolo nel film di Tim Burton sembra essere stato definitivamente archiviato.