Anna Paquin in Versus alla premiere della 4° stagione di True Blood: le foto

Anna Paquin, bellissima in occasione della presentazione della quarta serie di True Blood, sfila sul red carpet a Los Angeles indossando un minidress Versus e pumps Brian Atwood con clutch Jimmy Choo.

Anna Paquin in Versus alla premiere della 4° stagione di True Blood: le foto

Anna Paquin sfila sul red carpet della premiere della quarta stagione di True Blood, indossando una creazione favolosa firmata Versus. La premiere dell’attesissima serie si è svolta a Los Angeles e diversi volti noti ai fan erano presenti, a cominciare dal vampiro Bill interpretato da Stephen Moyer, compagno e marito anche nella vita di Anna Paquin, e il gigante Alexander Skarsgard, amatissimo dalle fan di True Blood, serie di punta in America con ascolti record, ma in Italia non del tutto apprezzata agli stessi livelli – saranno i contenuto ad alto tasso erotico e violento la ragione? –

Il minidress indossato dalla giovane attrice è un abito Versus proveniente dalla collezione autunno/inverno 2011-2012 della maison e in effetti i minidress sono la scelta ideale per lei, data la scarsa altezza.
 
L’abito con dettagli luminosi in color porpora sul corsetto era completato da un paio di pumps Brian Atwood, le Maniac, che proprio qualche giorno fa abbiamo visto indossate nella versione in bianco da Megan Fox.
 
La pochette è firmata Jimmy Choo, brand di alto livello nel campo degli accessori come abbiamo visto con le ultime collezioni, e la clutch che ha scelto Anna Paquin lo dimostra, piccola ma deliziosa e perfetta in abbinamento con un look che non vuole essere troppo elegante, ma allo stesso tempo vuole dimostrare un certo carattere.
 
La premiere della quarta stagione di True Blood è attesissima dagli amanti di vampiri e affini, così aspettando che arrivi anche in Italia, ditemi cosa ne pensate di questo look da red carpet della Paquin e dei due vampiri della sua vita!