Anja Rubik testimonial del nuovo profumo Elie Saab

La bellissima modella polacca Anja Rubik è la testimonial della campagna pubblicitaria del nuovo profumo Elie Saab che si chiama Elie Saab Le Parfum, ecco in anteprima la prim immagine dell'adv.

E’ veramente un momento d’oro per Anja Rubik, la bellissima modella polacca, a breve convolerà a nozze con il suo storico fidanzato Sasha Knezevic, fasciata da un abito che Peter Dundas di Emilio Pucci sta facendo apposta per lei, intanto è la testimonial del profumo Elie Saab, oggi vi mostriamo la prima fotografia della campagna pubblicitaria di Elie Saab Le Parfum in cui la splendida Anja indossa un abito lungo e vaporoso della nuova collezione Elie Saab in un’affascinante tonalità champagne.

La campagna del profumo Elie Saab Le Parfum è bellissima e iper femminile, certo non c’è nulla di nuovo, è uno stile abbastanza classico per un profumo, ma questo non toglie nulla. Anja Rubik per questa campagna è stata ritratta dai bravissimi fotografi di moda Mert Atlas & Marcus Piggott.
 

Che ve ne pare? Non è splendida?

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.