Anima Gemella, la confessione di Liotti gela tutti

Anima Gemella, la confessione di Liotti gela tutti

Anima Gemella, le rivelazioni di Daniele Liotti - credits Mediaset Infinity (Pourfemme.it)

Anima Gemella, il protagonista Daniele Liotti si racconta: la confessione sul suo personaggio Carlo e il rapporto dell’attore con l’aldilà.

Due mondi totalmente opposti che si ritrovano connessi. Anima Gemella racconta la storia di Carlo Bontempi, un medico tormentato dalla morte della moglie Adele, che si imbatte in Nina, una sedicente medium che vive di truffe e che sostiene di essere in contatto con la defunta. Una verità al quale il medico si rifiuta di credere, ma quando la ragazza pronuncia una frase che solo Carlo e Adele avrebbero potuto mai conoscere, iniziano i dubbi.

Il medico inizia ad interrogarsi sulla presenza dell’aldilà e si chiede: per quale motivo Adele starebbe cercando di mettersi in contatto con Nina? Stando alle prime impressioni, c’è la possibilità che la donna voglia rivelare qualcosa in più sulle cause della sua morte. A raccontare qualcosa in più sul suo personaggio ci ha pensato Daniele Liotti, che nella fiction ambientata a Torino interpreta Carlo. Intervistato da Nuovo Tv (come riportato da LaNostraTv.it), l’attore ha raccontato cosa accadrà al medico, rivelando anche un particolare doloroso della sua vita.

Daniele Liotti tra aldilà e medicina: le rivelazioni del protagonista di Anima Gemella

Nella vita c’è sempre tempo per ricredersi e questo Carlo lo sa bene. Il protagonista di Anima Gemella inizierà a porsi quesiti ai quali non aveva mai pensato prima, dopo l’incontro con la misteriosa Nina (Chiara Mastalli).Carlo è un medico che ha un approccio scientifico e razionale alla vita. Quando comincia a sentire la voce della moglie defunta attraverso Nina, nella sua mente e nel suo cuore scoppia una tempesta”, racconta Daniele Liotti.  A Nuovo tv, l’attore sottolinea come il suo personaggiometterà in discussione tutta una serie di princìpi medico-scientifici”.

Anima Gemella, il protagonista Daniele Liotti fa una confessione

Anima Gemella, un legame speciale tra Carlo e Nino: la rivelazione di Daniele Liotti – credits Raiplay (Pourfemme.it)

Nell’intervista, Liotti ha parlato anche del suo particolare rapporto con l’aldilà, spiegando cosa è cambiato nel tempo: “All’inizio avevo un rapporto razionale con questo tema. Ho subito delle perdite nella mia vita, mio padre è scomparso 17 anni fa, ne avevo 35. E con il tempo ho cominciato a riflettere sull’argomento ed approfondirlo. Mi piace pensare che qualcosa dopo di noi rimane”.

La fiction, che unisce amore, thriller e sfumature di paranormale, è composta da quattro puntate, in onda ogni mercoledì (a partire dall’11 ottobre) su Canale 5 in prima serata. Nei prossimi episodi, il pubblico assisterà a un’importante evoluzione del rapporto tra Carlo e Nina, che impareranno a conoscersi sempre di più e scopriranno di avere un feeling inatteso. È l’inizio di una storia d’amore?