Angelina Jolie in Versace e Gucci a Tokyo per "Salt"

Continua la promozione di "Salt" in giro per il mondo, Angelina Jolie è giunta Tokio ed in occasione della premiere ha indossato un abito lungo e molto sexy di Versace che abbina a delle decolletes Gucci in suede nero.

Angelina Jolie in Versace e Gucci a Tokyo per “Salt”

 

Che Angelina Jolie sia una donna meravigliosa non è certo una novità ma nessuno può negare che i look che sta sfoggiando in giro per il mondo per la premiere di “Salt” la rendono ancora più meravigliosa, ultimamente sceglie abiti che sembrano fatti apposta per lei. Angelina Jolie continua anche a perpetuare la sua dichiarazione d’amore al made in Italy, oggi la vediamo con un abito Versace nero molto sexy che abbina a delle scarpe Gucci.

Angelina Jolie ama la moda di Ferragamo ma devo dire che la bella attrice hollywoodiana ha un debole anche per Versace, durante la promozione di Salt si è affidata alla griffe varie volte, ha indossato un abito bianco in Messico e un abito in chiffon rosso in Russia.
 

In occasione della premiere di “Salt” a Tokio Angelina indossa un bellissimo abito lungo firmato Versace, un vestito meraviglioso ed elegante ma anche molto sexy, con uno spacco vertiginoso nella coscia e un gioco di linee e leggerezze che lascia senza fiato.
 

Angelina Jolie completa il suo look con delle decolletes open toe di Gucci in suedè nero con tacco altissimo e doppio plateau.
 

Parole di Serena Vasta