Angelina Jolie e Lucy Liu alla premiere di "Kung Fu Panda 2"

Angelina Jolie e Lucy Liu sono impegnate nella promozione del film "Kung Fu Panda 2", oggi vi mostro il loro look per la premiere di Los Angeles, Michael Kors per la Kolie, Marchesa per Lucy Liu.

Angelina Jolie e Lucy Liu alla premiere di “Kung Fu Panda 2”

Angelina Jolie e Lucy Liu sono impegnate nella promozione del film “Kung Fu Panda 2“, le due bellissime attrici sono state le protagoniste della premiere a Los Angeles ed hanno scelto dei look mozzafiato e molto diversi tra loro. Angelina Jolie conferma il suo stile da femme fatale dark e sceglie una mise nera firmata Michael Kors, discorso opposto per Lucy Liu che invece opta per un mini dress in chiffon bianco firmato Marchesa. Secondo me sono tutte e due molto carine ma preferisco lo stile sbarazzino di Lucy Liu!

La premiere di “Kung Fu Panda 2” sta portando la bellissima Angelina Jolie in giro per il mondo, dopo essere stata a Cannes, oggi la ritroviamo a Los Angeles con un top scuro, una cintura a fascia ed una gonna con lo spacco molto provocante, completa il look con delle pumps Ferragamo. Lucy Liu invece sceglie un mini dress Marchesa bianco in chiffon tutto fatto a balze sfrangiate e lo abbina a gioielli Lorraine Schwartz.
 
Chi preferite?

Parole di Serena Vasta