Angelina Jolie e Brad Pitt news: le prime dichiarazioni post separazione dell'attrice [FOTO]

Angelina Jolie e Brad Pitt si sono separati dopo 12 anni d'amore e 2 anni di matrimonio. I Brangelina hanno raggiunto un accordo sulla custodia dei sei figli. L'attore è stato scagionato dalle accuse di aver picchiato il figlio Maddox.

Angelina Jolie e Brad Pitt news: le prime dichiarazioni post separazione dell’attrice [FOTO]

Angelina Jolie e Brad Pitt si sono separati dopo 12 anni d’amore e 2 anni di matrimonio. Divorzio in corso per la coppia vip più ricca, bella, influente, affascinante e potente dello show biz mondiale! La celebre e famosa diva di Hollywood ha chiesto il divorzio da Brad Pitt a causa di differenze inconciliabili. Dopo la separazione ufficiale, i due attori hanno raggiunto un accordo sulla custodia dei figli. L’FBI ha scagionato l’attore statunitense dall’accusa di aver picchiato il figlio Maddox. Angelina Jolie ha rilasciato le prime dichiarazioni post separazione alla stampa.

L’accordo sulla custodia dei figli

[npgallery id=”5565″]

Il famoso e popolare ente investigativo di polizia federale degli Stati Uniti d’America ha concluso le indagini svolte per il Dipartimento dell’infanzia e dei servizi familiari (DCFS) della Contea di Los Angeles, ritenendo che il sex symbol del cinema internazionale non ha avuto comportamenti violenti nei confronti del figlio maggiore Maddox durante il volo privato di due mesi fa. Alcuni testimoni presenti a bordo dell’aereo avrebbero riferito agli inquirenti che Maddox non avrebbe riportato alcuna ferita, specificando il fatto che il “contatto incriminato” con Brad Pitt sarebbe stato del tutto involontario.

La diva hollywoodiana ha diramato un comunicato stampa in cui ha elogiato il lavoro svolto in queste otto settimane dal Dipartimento dell’infanzia e dei servizi familiari della contea di Los Angeles, che è quello di assicurare che i bambini vivano in una situazione sicura e protetta. La celebre e famosa star del cinema mondiale ha spiegato che i professionisti del DCFS hanno fortemente incoraggiato e consigliato il raggiungimento di un accordo legale nel miglior interesse dei bambini, che è stato accettato e firmato da entrambe le parti. Anche il DCFS è ora soddisfatto delle garanzie messe in atto dai due attori americani.

Soltanto qualche giorno fa il portavoce dell’attrice ha rivelato che i bambini resteranno sotto la custodia di Angelina Jolie, ma continueranno a vedere il padre Brad Pitt alla presenza di uno psicologo. Dunque nessuna battaglia legale tra i due attori, almeno sulla custodia dei figli: Maddox di 15 anni, Pax di 13, Zahara di 11, Shiloh di 10, Vivienne e Knox di 8.

Le cause del divorzio

Lo scorso mese l’avvocata di Angelina Jolie, Laura Wasser, aveva dichiarato alla stampa: “La decisione è stata presa per il bene della famiglia. Angelina non farà commenti e chiede che sia preservata la privacy della famiglia”. Anche il sex symbol del cinema internazionale Brad Pitt aveva rilasciato le sue prime dichiarazioni post separazione alla stampa. “Sono molto triste – aveva confessato il celebre attore americano -, ma ciò che più conta ora è il benessere dei nostri figli. Chiedo gentilmente alla stampa di lasciarli fuori da ogni speculazione in questo momento difficile”.

SCOPRI I DIVORZI VIP PIU’ FAMOSI, ECLATANTI E COSTOSI

TMZ.com aveva poi svelato le possibili cause della fine della loro storia matrimoniale: i numerosi conflitti sulla crescita dei figli, rabbia e abuso di sostanze, ossia alcol e marijuana.

[npgallery id=”6627″]

Tmz e People avevano raccontato un episodio risalente al 14 settembre scorso quando Brad, Angelina e i loro bambini si trovavano in volo su un jet privato. Secondo alcune testimonianze il papà vip aveva perso il controllo: imprecazioni, urla e gesti fisici contro uno dei suoi bambini, alla presenza della madre e dei fratelli. Alcuni passeggeri avevano poi denunciato tutto alle autorità di Los Angeles. Un insider aveva riferito a People che quel giorno il divo era presumibilmente sotto effetto di alcol. “Lui sta prendendo la cosa molto sul serio – aveva dichiarato un amico di Brad a TMZ -, ma sa di non aver commesso alcun abuso. È dispiaciuto che le persone coinvolte continuino a metterlo nella peggior luce possibile”.

I primi rumor sulla separazione

Brad Pitt ha tradito Angelina Jolie con Marion Cotillard foto news scoop gossip tradimento

Già agli inizi di maggio 2016 si erano diffusi i primi rumor sulla separazione della coppia a causa dei presunti tradimenti da parte di Brad Pitt. Il primo presunto tradimento con la tata e il secondo con la 40enne attrice e doppiatrice francese Marion Cotillard avevano sbancato per diverse settimane sulla stampa rosa internazionale. Brad Pitt avrebbe tradito Angelina Jolie con Marion Cotillard sul set del film Allied? Marion Cotillard aveva tempestivamente smentito tutto!

Inoltre nelle sue ultimi apparizioni pubbliche, Angelina Jolie era apparsa visibilmente anoressica e il marito Brad Pitt le aveva già lanciato l’ultimatum un anno fa: “O ti curi o ti lascio”. Una fonte aveva rivelato a InTouch Weekly a fine gennaio 2016 che il divo di Hollywood era già pronto a firmare i documenti per la separazione.

GUARDA LE FOTO DI ANGELINA JOLIE ANORESSICA

A gettare nuove ombre sul matrimonio dei Brangelina ci aveva pensato anche Hollywood Life che diversi mesi fa aveva riferito che Brad Pitt e Angelina Jolie erano in profonda crisi.

[npgallery id=”5763″]

Oltre un anno fa la star americana aveva rilasciato un’intervista alla rivista britannica Hello! in cui aveva parlato del suo matrimonio con Brad Pitt e aveva rivelato che la coppia aveva attraversato un momento particolare quando lei aveva diretto il marito nel film By the Sea. “È stato il nostro modo di testare noi stessi – aveva affermato l’attrice e regista americana – Sapevamo a cosa stessimo andando incontro, ma ne siamo venuti fuori ancora più forti e felici. Ci è sempre piaciuto metterci a dura prova, anche se in questo caso sapevamo che sarebbe stato rischioso in quanto coppia. Non penso che rifaremo un film di questo genere”.

GUARDA LE FOTO DI ANGELINA JOLIE

Ora però è tutto finito… La favola d’altri tempi dei Brangelina è giunta al capolinea. Dopo aver depositato i documenti per il divorzio il 15 settembre 2016, l’attrice statunitense ha chiesto e ottenuto la custodia dei sei figli, concedendo a Brad Pitt il diritto di visita alla presenza di uno psicologo.
[vedianche type=”gallery” id=”6405″]