Di Domenico Giampetruzzi | 29 Aprile 2016

Angelina Jolie è anoressica? Il magazine americano Radar Online ha pubblicato le ultime foto davvero scioccanti della celebre e ricca diva del cinema internazionale in visita con i figli nella capitale britannica e ha lanciato l’allarme. E’ apparsa pallida, magrissima e in carne e ossa. Il sito a stelle e strisce di gossip ha rivelato che la moglie del sex symbol di Hollywood Brad Pitt è dimagrita tantissimo negli ultimi tempi. Alcuni nutrizionisti contattati dal magazine statunitense hanno osservato le ultime immagini di Angelina Jolie e hanno dichiarato che il suo peso si dovrebbe aggirare intorno ai 35 chili!
Angelina Jolie Skinny Photos – Brad Pitt’s Wife Looks Th… https://t.co/VCb4hizND8 via @OKMagazine pic.twitter.com/FselzLaIrS
— Angelina Jolie News (@AngelnaJolieNws) 27 aprile 2016
Il marito di Angelina Jolie, Brad Pitt, e il padre della star americana, John Voight, sono piuttosto disperati e allarmati per lo stato di salute della famosa e popolare attrice.
GUARDA LE FOTO DI ANGELINA JOLIE E BRAD PITT
[npgallery id=”5373″]
I fan della super mamma vip americana sono piuttosto preoccupati. Non è purtroppo la prima volta che i media americani lanciano l’allarme sullo stato di salute della diva. La star statunitense Angelina Jolie, che si è sottoposta a una doppia mastectomia preventiva nel 2013 e a un intervento preventivo di ovariectomia nel 2015, non ha mai parlato pubblicamente dei suoi problemi con il cibo, tranne in un’occasione: subito dopo la morte della mamma nel 2007. In quell’occasione la star disse in un’intervista: “Sono sempre stata molto magra e la perdita di mia madre è stato un duro colpo”.
GUARDA LE FOTO DEL MATRIMONIO DI ANGELINA JOLIE E BRAD PITT
Forza Angelina Jolie, siamo tutti con te!
[vedianche type=”quiz” id=”28979″]
Parole di Domenico Giampetruzzi