Angelina Jolie, Dolce & Gabbana e Ferragamo per "Salt" in Russia

Angelina Jolie si è presentata con un look bellissimo al photo call di Salt in Russia, ha scelto un completo Dolce & Gabbana e delle bellissime dècolletès in vernice beige di Salvatore Ferragamo, vi piace il suo look?

Angelina Jolie, Dolce & Gabbana e Ferragamo per “Salt” in Russia

 

Dopo aver visto il look di Angelina Jolie in occasione della premiere di Salt in Russia oggi vi mostriamo le immagini del photo call, la bella fidanzata di Brad Pitt ha cambiato stile ed ha optato per una mise più aggressiva, o meglio meno bucolica. Angelina Jolie si affida a due stilisti italiani, sceglie un completo molto sexy di Dolce e Gabbana che abbina a delle dècolletes Salvatore Ferragamo, quando si parla di calzature la Jolie sembra non poter proprio rinunciare al celebre stilista italiano.

Angelina Jolie ha scelto un completo molto sexy di Dolce & Gabbana, una gonna longuette nera, sexy e super aderente che viene abbinata ad un top bianco perlato in seta, il suo look è semplice e minimal ma lei è talmente bella che tutto quello che indossa sembra ancora più bello.
 

Angelina è una amante della moda italiana, tra i suoi stilisti preferiti abbiamo di certo Ferragamo, Giorgio Armani, Versace e ovviamente Dolce & Gabbana, chissà che prima o poi presterà il suo volto anche in qualche campagna pubblicitaria…
 

Angelina Jolie completa il suo look con delle dècolletès di Salvatore Ferragamo, delle bellissime scarpe in vernice beige con tacco alto e doppio plateau, un modello che piace molto alla bella attrice di Hollywood.
 

Parole di Serena Vasta