Anelli originali: 40 modelli fashion da non perdere [FOTO]

Vi proponiamo le immagini di 40 modelli anelli in forme molto originali ispirati a temi animali, vegetali e futuristici: le foto.

Anelli originali: 40 modelli fashion da non perdere [FOTO]

Gli anelli in forme originali sono sempre più presenti nei look delle moderne fashion victim, modelli ispirati a tendenze e temi diversi realizzati per sorprendere e lasciare senza parole chi guarda. Creazioni in forme decisamente inaspettate, gli anelli di nuova generazione sono pensati soprattutto in versioni con elementi applicati molto intriganti, sfere che contengono piccoli paesaggi, modelli dalle forme animali o vegetali, insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Gli anelli hanno un posto di primo piano nei look di ogni donna, accessori glamour in grado di aggiungere un tocco più interessante a qualunque tipo di outfit, da quelli da giorno ai coordinati più eleganti per la sera. Per questo collezioni come quella di gioielli Pandora per l’Autunno/Inverno 2014-2015 hanno scelto come modelli di punta anelli dalle forme sempre più eccentriche, ma mai come quelle che potrete vedere nella nostra fotogallery.

Come è facile immaginare, gli anelli si prestano facilmente a essere adattati a diversi tipi di temi, a cominciare da quelli naturali. Parliamo di bijoux con piccoli conigli o volpi le cui code sono usate ad arte per avvolgersi intorno alla lunghezza del dito, così come di modelli con giochi di rami e foglie ispirati alla forma degli alberi. Uno degli anelli a tema naturale che potrete vedere nelle nostre immagini ci fa immergere nel mondo di “Alice nel Paese delle Meraviglie” sviluppandosi come un albero senza fogliame tra i cui rami siede un piccolo Stregatto sorridente.

Spazio poi a modelli in argento o in metallo dorato con cristalli sporgenti in diversi colori, così come a originalissime versioni con cerchio classico e piccola sfera al cui interno è inserito un bosco, una foresta verdeggiante e persino un piccolo paesaggio di montagna con tanto di casette dai tetti spioventi.

Molto popolari in questo settore sono i knuckle rings, accessori amati dalle fashion victim più giovani. Parliamo di anelli per le mezze falangi lungi i quali si organizzano giochi di elementi che si rincorrono, da quelli ispirati al video gioco Pac Man ai modelli con draghi, teiere e tazzine o altri elementi che si ripetono e si intrecciato lungo tutte le quattro dita della mano.

Gli anelli con elementi floreali sono quelli più chic, modelli con rose e orchidee all’interno delle sfere decorative, ma non mancano modelli a tema steampunk o fantasy, anelli con lenti fotografiche e lettere intercambiabili per realizzare tutte le parole che desiderate. Date uno sguardo agli anelli originali che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è il più fashion secondo voi?