Andreas Muller di Amici, la fidanzata è la ballerina Maria Elena Gasparini

Il trionfatore della 16esima edizione di Amici di Maria De Filippi, Andreas Muller è inevitabilmente sotto i riflettori da quando è entrato nella scuola più famosa della tv, ma ancor di più dopo la finalissima, in cui contro ogni pronostico ha battuto Riccardo Marcuzzo e ha alzato la coppa al cielo. Ma chi è la fidanzata del ballerino?

Andreas Muller di Amici, la fidanzata è la ballerina Maria Elena Gasparini

Andreas Muller di Amici ha una fidanzata: la fortunata è la ballerina Maria Elena Gasparini! Il trionfatore della 16esima edizione del talent show di canale 5 è inevitabilmente sotto i riflettori da quando è entrato nella scuola più famosa della tv, ma ancor di più dopo la finalissima, in cui contro ogni pronostico ha battuto Riccardo Marcuzzo e ha alzato la coppa al cielo. Di lui si sa che è nato a Singen in Germania il 2 giugno 1996, ma vive a Fabriano in provincia di Ancona, è particolarmente legato al fratello Daniel e ha partecipato a ben due edizioni di Amici Di Maria De Filippi. Ma chi è la ragazza che gli ha rubato il cuore?

Non si sa molto sulla fidanzata di Andreas Muller, se non che si chiama Maria Elena Gasparini, è una ballerina ed è legata al 21enne da qualche anno. Sui social infatti, si trovano foto dei due datate 2015, ma la loro storia potrebbe essere nata anche prima.

Andreas ringrazia la sua Mari dopo la vittoria ad Amici

Nella lunga lettera che il ballerino ha postato sui social dopo la sua vittoria ad Amici 2017, cè spazio anche per la sua “Mari”. “Grazie Mari per essere la bellissima donna che sei, hai un animo buonissimo e spesso le tue parole servono a far riflettere e tornare sui propri passi. Sei una delle persone per me più importanti”, ha scritto Andreas suscitando la gelosia bonaria di molte sue fan. Maria Elena ha risposto con un post social alle belle parole del fidanzato: “Riabbracciare la persona che amo dopo tre mesi di distacco totale è indescrivibile. Essere stata sempre al tuo fianco rende la tua vittoria anche un po’ la mia. Sono felice per tutto, per averti nella mia vita, per amarti ed essere amata”. Dopo mesi separati, i due staranno recuperando il tempo perduto.
[vedianche type=”gallery” id=”8127″]

Parole di Monica Monnis