Andrea Iannone si consola dopo Belen Rodriguez: ecco la sua nuova fiamma

Quello con Belen è un capitolo finalmente chiuso anche per Andrea Iannone. A quanto pare, il motociclista avrebbe infatti una nuova fiamma. Gli indizi arrivano dai social, e lui stesso ha pubblicato una foto che pare proprio una conferma.

Andrea Iannone si consola dopo Belen Rodriguez: ecco la sua nuova fiamma

Foto: Instagram

Andrea Iannone ha superato la fine della sua relazione con Belen Rodriguez, grazie anche ad una ragazza molto speciale. Secondo quanto rivelano le ultime indiscrezioni, infatti, il pilota di MotoGP avrebbe una nuova fidanzata. E, coincidenza incredibile, questa bellissima ragazza avrebbe qualcosa in comune proprio con la showgirl argentina. La nuova fiamma di Andrea Iannone si chiama infatti Carmen Victoria Rodriguez.

Andrea Iannone e la sua nuova fidanzata

Sono passati mesi da quando Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono lasciati, e per parecchio tempo il motociclista è rimasto sulle sue, in attesa di trovare nuovamente l’amore. Nelle ultime settimane, pare che Cupido abbia colpito ancora. Qualche giorno fa Iannone ha infatti pubblicato una foto in cui lo vediamo a bordo di una splendida Ferrari… e al suo fianco c’è una misteriosa ragazza.

A rivelare la sua identità è stato Fabrizio Corona nel suo nuovo magazine, The King. “La ragazza misteriosa ha effettivamente qualcosa in comune con Belen, ovvero il suo cognome. Si tratta infatti di Carmen Victoria Rodriguez, modella di origini venezuelane trasferitasi a Milano da tempo ormai. Per chi fosse scettico su questo basta fare un rapido confronto con le sue foto su Instagram per capire in maniera evidente che si tratti di lei, nonostante l’inquadratura molto sfavorevole e gli occhiali da sole che coprono il suo volto.

Andrea ha riempito di like il profilo Instagram di Carmen, nonostante lui non la segua, forse per non far scoprire l’identità della ragazza. Possiamo dire con assoluta certezza che questa ragazza non è una nuova fiamma per il motociclista ma ci sono state altre frequentazioni fra i due in passato”. Le rivelazioni di Corona lasciano tutti a bocca aperta.

Nel frattempo, Belen pare aver ritrovato la serenità con Stefano De Martino, il suo ex marito e padre di suo figlio Santiago. La showgirl argentina è stata paparazzata in dolce compagnia del bel ballerino, e il loro bacio scambiato in aeroporto non ha lasciato molti dubbi sul significato del loro riavvicinamento.

Parole di Giulia Sbaffi