Andrea Damante, tronista milionario: quanto guadagna con le serate?

L'ex protagonista di Uomini e Donne e ex concorrente del Grande Fratello Vip Andrea Damante non se la passa per niente male. Dalla sua uscita dalla Casa più spiata d'Italia, il dj e produttore musicale di Verona è richiestissimo in discoteca. Ma quanto ha guadagnato fino ad ora?

Andrea Damante, tronista milionario: quanto guadagna con le serate?

Andrea Damante, tronista milionario: quanto guadagna con le serate? L’ex protagonista di Uomini e Donne e ex concorrente del Grande Fratello Vip non se la passa per niente male. Dalla sua uscita dalla Casa più spiata d’Italia, il dj e produttore musicale di Verona è richiestissimo in discoteca, soprattutto se accompagnato dalla fidanzata e ex corteggiatrice Giulia De Lellis, tanto da aver incassato cifre da capogiro. E’ lo stesso Andrea Damante a svelare i suoi maxi compensi.

Andrea Damante guadagna 10mila euro a serata

A fare i conti in tasca al fidanzato di Giulia De Lellis è stato il settimanale Novella 2000: il 27enne mette in tasca la bellezza di 10mila euro a serata, come da lui stesso dichiarato.

Andrea Damante ha guadagnato 2 milioni di euro con le serate in discoteca

Considerando il fatto che finora, Andrea ha suonato in 200 club, arriviamo a un totale di 2 milioni di euro.

Una cifra esagerata per il ventisettenne dj veronese, senza contare gli introiti che sia lui sia Giulia ricevono per pubblicizzare prodotti su Instagram.

Il reality “Damellis” con la fidanzata

Ma Andrea, figlio di un noto imprenditore veronese, potrà presto veder lievitare ancor di più il suo conto in banca.

In arrivo un realty che seguirà Andrea e Giulia 24 ore su 24 dal titolo “I Damellis”, acronimo dei loro nomi, nato ai tempi della loro frequentazione a Uomini e Donne.

“Io e Giulia faremo una sorta di reality sulla nostra vita dal titolo I Damellis; saremo ripresi dalle telecamere 24 ore su 24. Non so ancora dove sarà trasmesso ma saranno puntate da 10 minuti ciascuna con la nostra quotidianità”, ha detto Andrea, che nel 2019 sposerà la sua Giulia.

Il trasferimento a Los Angeles prima delle nozze

Dopo le riprese del reality, i due lasceranno il nostro Paese per andare a vivere negli Stati Uniti. “Abbiamo deciso di trasferirci a Los Angeles, una città che mi potrà far crescere molto in ambito musicale”, ha svelato il giovane, che ha da poco pubblicato il singolo Follow My Pamp, e vuole sfondare nel music system.

Poi però sarà tempo di pensare alle nozze e a un figlio.

“Non nascondo che il pensiero di sposarci è sempre più forte. Io desidero una famiglia, lei pure”, ha rivelato Andrea sempre innamoratissimo della De Lellis.
[vedianche type=”gallery” id=”7835″]

Parole di Monica Monnis