Ancora un nuovo look per Katy Perry: ora ha i capelli rosa!

Oggi vi presentiamo un nuovo look per Katy Perry: ora ha i capelli rosa e appare ancora più originale del solito!

Ancora un nuovo look per Katy Perry: ora ha i capelli rosa!

Decisamente la cantante non trova pace: sfoggia ancora un nuovo look la bella Katy Perry, che ora ha i capelli rosa! Dopo averla vista la scorsa settimana nei panni di Puffetta con un’acconciatura retro e biondo platino, ora la ritroviamo, appena uscita dal parrucchiere, con un colore rosa, assolutamente originale. Che ne dite? Vi piacciono i look sempre strambi della cantante Katy Perry o pensate che sia un po’ esagerata?

Katy oltre che acconciare e colorare i suoi capelli ha anche un’altra mania, quella della manicure. Spesso infatti sfoggia nail art decisamente originali, come quella dedicata al fidanzato o come quella in omaggio ai Puffi, alla premiere del film qualche giorno fa.
 
Mi chiedo solo se i suoi capelli non risentano di tutte queste colorazioni che certamente li indeboliranno moltissimo. Speriamo che abbia una chioma resistente o presto si potrebbe ritrovare come Naomi Campbell, con problemi di calvizie, a causa delle extension e dei troppi trattamenti liscianti per capelli!
 
Castana, rossa e bionda: ora Katy ha un bellissimo colore rosa, che certamente le dona. Non vediamo l’ora di vedere come sfoggerà questo colore in una prossima festa o alla premiere di un film!