Amici: cicogna in arrivo, l'ex ballerina è incinta

L'ex allieva del talent, dopo aver dato vita a una carriera brillante, costellata di successi, si prepara ad abbracciare la sua gioia più grande. La prima figlia ha già un nome, scelto da mamma e papà a 4 mesi dal parto...

Amici: cicogna in arrivo, l’ex ballerina è incinta

Foto: Instagram

Un’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi incinta: di chi si tratta? L’annuncio dolcissimo è apparso sul profilo Instagram della bellissima Romina Carancini, ex volto del talent show. A 33 anni si prepara ad abbracciare la sua primogenita, frutto dell’amore con il fidanzato Alessandro Rabboni. Il nome della nascitura? Anche questo non è più un mistero!

Romina Carancini incinta

Su Instagram, l’annuncio della gravidanza di Romina Carancini ha sorpreso piacevolmente i fan. La ballerina, ex allieva di Amici, a 33 anni aspetta la prima figlia.

Cicogna in arrivo, dunque, che la renderà mamma per la prima volta e che la vede condividere l’immensa gioia con il compagno, Alessandro Rabboni.

I due si sono conosciuti nella galassia dei set fotografici cui la bella Romina ha preso parte. Lui, infatti, è un fotografo romano molto apprezzato e ha fatto breccia nel suo cuore dopo la storia conclusa con Francesco De Simone (come lei allievo della 4^ edizione di Amici). Il nome della piccola è stato rivelato dalla futura mamma: si chiamerà Nina, e il pubblico è già pazzo di lei!

Parole di Giovanna Tedde