Amanda Seyfried con borsa Valentino

Amanda Seyfried è stata fotografata con la Valentino Fleurs Couture Tote, una borsa bellissima e chic che fa parte della nuova collezione Valentino per la primavera estate 2010, è un modello sfarzoso e glam con tanti fiori a rilievo.

Amanda Seyfried con borsa Valentino

 

La bella attrice Amanda Seyfried è stata fotografata con la Valentino Fleurs Couture Tote, questa borsa è stata uno dei successi della griffe italiana, un modello glamour e sfarzoso che è stato proposto nella collezione primavera estate 2010 e che, è piaciuto moltissimo ad Amanda, che già da qualche mese se la porta sempre dietro. La Valentino Fleurs Couture Tote è una borsa prettamente estiva che è realizzata in pelle nera su cui sono applicate varie rose e fiori colorati.

La Valentino Fleurs Couture Tote è una borsa grande e spaziosa che fa parte della collezione primavera estate 2010, è una borsa stravagante e lussuosa perfetta per le donne mature ma anche per le giovanissima, è una borsa che potete usare come borsa per la spiaggia o per la piscina oppure fare come Amanda Seyfried che la indossa anche per fare jogging.
 

Amanda Seyfried è un’attrice molto bella, i suoi lineamenti particolari ed i suoi grandi occhi azzurri insieme alle sue innegabili doti di attrice le hanno portato tanti successi, intanto qualche comparsata in CSI e poi la partecipazione alla serie tv “Big Love” in onda su Cult, infine ha anche partecipato al musical Mamma Mia, trasposizione cinematografica dell’omonimo musical, dove mette in mostra anche le sue doti canore e lavora al fianco di Meryl Streep.
 

Questa tote Valentino è bella e sfarzosa, è una borsa molto grande realizzata interamente in pelle, abbiamo una base in pelle nera su cui sono applicati vari fiori colorati sempre realizzati in pelle, la bag presenta i doppi manici, la chiusura con la zip e i piedini protettivi. Il prezzo è elevatissimo, ben 2,690.00 dollari.
 

valentino fleurs couture tote
 

Parole di Serena Vasta