Amal Clooney incinta: lo stile e i look premaman più belli e chic

Lo stile di Amal Clooney incinta resta sempre molto raffinato. Le foto dei look più belli che immortalano la gravidanza della moglie di George Clooney, incinta di due gemelli, ci mostrano la sua predilezione per capi femminili e sofisticati: le foto dei look premaman più belli

Amal Clooney incinta: lo stile e i look premaman più belli e chic

Amal Clooney incinta sfoggia look premaman molto belli, outfit firmati come sempre dalle maison di moda più note perfetti per valorizzare la sua silhouette magra ma leggermente arrotondata lungo l’addome. La gravidanza di Amal Clooney che aspetta due gemelli è sotto l’occhio dei riflettori, ma come sempre la moglie di George Clooney dimostra la predilezione per uno stile molto sofisticato: vediamo insieme i look premaman più belli di Amal Clooney.

Lo stile di Amal Clooney

Amal Alamuddin con tubino nero

Lo stile di Amal Clooney ha conquistato proprio tutti, sin dai primi giorni della sua relazione con il famoso attore americano. Amal e George Clooney sono sposati dal 2014 con rito laico, perché professano religioni diverse, ma ricordiamo che l’abito da sposa di Amal è costato ben 13 milioni di dollari, un modello Oscar De La Renta da sogno. Amal Clooney svolge la professione di avvocato, e ha difeso tra gli altri anche Julian Assange, il fondatore di WikiLeaks. Età 39 anni e altezza 1,71 cm, Amal ha stregato l’attore da subito e ha anche dimostrato dalle prime uscite pubbliche la sua passione per l’alta moda. Spessissimo Amal Clooney e Jackie Kennedy vengono paragonate per il loro stile, in particolare per la predilezione per i tailleur in stile Chanel, ma i look di Amal Alamuddin più belli si fanno notare anche per scelte più audaci.

Amal Clooney: i look per le occasioni formali

Amal Clooney a Londra per tenere un discorso sui crimini di guerra

I look da lavoro di Amal Clooney sono davvero da invidia, la bella avvocatessa continua infatti a svolgere la sua professione con tranquillità in questi primi mesi di gravidanza. Di recente l’abbiamo vista partecipare a un incontro alle Nazioni Unite inguantata in un bellissimo abito giallo leggermente svasato in stile anni ’60 con dettagli neri, abbinato a scarpe con tacco alto nere. I trench non mancano mai nei look di Amal, abbinati ad abiti sempre in tinte molto vivaci e persino a scarpe con stampe multicolor, mentre ai suoi tailleur da lavoro più eleganti la moglie di Clooney coordina anche borse da lavoro pastello a contrasto firmate da noti marchi come Fendi.

I look premaman da red carpet di Amal Clooney

George Clooney e la moglie Amal a Parigi

Tra le foto di Amal Clooney incinta più belle non possiamo non menzionare quella della sua prima uscita da red carpet con pancino in vista. L’occasione sono i premi Cesar del Cinema di Parigi: Amal Clooney ha indossato un incantevole abito Atelier Versace bianco aderente lungo l’addome e svasato nella parte inferiore con piume degradanti dal grigio al nero, un modello del valore di ben 137 mila euro.

Il parto di Amal Clooney è previsto per giugno. Date uno sguardo alle immagini dei suoi look più belli nella nostra fotogallery.