Alicia Keys con un abito Victoria Beckham

Alicia Keys ha partecipato alla premiere del film Biutiful a New York con un abito Victoria Beckham della collezione autunno inverno 2010 2011.

Alicia Keys con un abito Victoria Beckham

Alicia Keys partecipa ad un evento mondano e sceglie uno degli abiti della Victoria Beckham collection della collezione autunno inverno 2010 2011. Alicia Keys è apparsa in splendida forma, considerando che è diventata mamma solo pochi mesi, è rientrata in forma alla perfezione… oggi l’unica cosa che non convice sono i capelli, quest’acconciatura in stile Madame Pompadour non è proprio il massimo, forse potrebbe andar bene per Halloween!

La bellissima cantante e neo mamma Alicia Keys è una fashionista che ama la moda ma che opta anche per scelte stravaganti, un po’ di mesi fa ha partecipato al “Keep A Child Alive Black Ball” e vociferavano le voci sulla sua gravidanza, lei si presenta con un abito in stile pallina di Natale che non lasciava spazio ad equivoci.
 

Stavolta Alicia mette in mostra i sacrifici del dopo gravidanza e si presenta alla premiere del film Biutiful a New York con un delizioso abito Victoria Beckham, un abito da cocktail nero con cintura stretta in vita e gonna a campana.
 

La bellissima Alicia completa il suo look con le Big Lips di Christian Louboutin, degli stivali neri in pelle molto alti, forse ion questo caso sarebbero state più appropriate delle dècolletes o delle pump per slanciare la figura e mettere in mostra le gambe!

Parole di Serena Vasta