Alicia Keys completa un outfit verde smeraldo con sandali Jimmy Choo

Ecco le immagini di Alicia Keys che si esibisce al pianoforte indossando sotto un minidress verde smeraldo bellissimo un paio di sandali Jimmy Choo, le Vamp, sandali favolosi e molto glamour.

Alicia Keys completa un outfit verde smeraldo con sandali Jimmy Choo

Ecco Alicia Keys con un look davvero giovanile e sicuramente estivo, dato che oltre a scegliere finalmente un minidress ampio e vaporoso, ha anche puntato sul colore del momento, il verde smeraldo che campeggia in tutte le vetrine, tinta più apprezzata e valorizzata da un po’ tutte le collezioni di abbigliamento primavera/estate 2011. Il favoloso look di Alicia Keys è poi completato da sandali Vamp Jimmy Choo in versione nude, con un bel tacco importante, plateau e cinturini, un modello che valorizza l’effetto color block, altra tendenza fashion di questa stagione.

Abbiamo visto di recente Alicia Keys indossare un modello di scarpe molto più eccentrico, le Daffodile zebrate di Christian Louboutin, una scelta di carattere ma anche decisamente eccessiva.
 
Jimmy Choo poi ha proposto una collezione pre-fall 2011 di scarpe e accessori tra le più belle quest’anno, e come potete vedere, nemmeno le celebrity sanno resistere!
 
jimmy choo vamp