Alice Dellal per l'adv delle borse Chanel Boy Bag, le foto del backstage

Alice Dellal è nuova musa di Karl Lagerfeld per la campagna pubblicitaria delle borse Chanel Boy Bag, ecco le foto del backstage in cui si intravede qualcosina.

Alice Dellal per l’adv delle borse Chanel Boy Bag, le foto del backstage

Alice Dellal è una modella inglese bellissima ma anticonvenzionale, per farvi un’idea di com’è vi basta sapere che una parte della sua testa è rasata, l’altra coperta da lunghi capelli biondi! Alice Dellal è stata scelta da Karl Lagerfeld come testimonial della campagna pubblicitaria primavera estate 2012 delle borse Chanel Boy Bag, la linea mascolina e grintosa ispirata allo stile austero e minimal di Coco Chanel. Certo Coco si starà rivoltando nella tomba dopo aver appreso che a omaggiarla sarà Alice Dellal, ma i tempi cambiano e, anche se sembra impossibile, anche Chanel si evolve!

Alice Dellal è una top model britannica molto amata da Ermanno Scervino che l’ha voluta come musa nelle ultime due stagioni, è la protagonista del suo advertising per la primavera estate 2012.
 
Karl Lagerfeld deve aver osservato a lungo Alice Dellal come un insetto raro e bellissimo, immerso in un mondo di farfalle belle ma convenzionali e poi ha deciso di fare il salto nel vuoto e di portarla nel regno delle muse Chanel. Alice è diversa da Vanessa Paradis, Blake Lively, Freja Beha Erichsen & Co. ma è proprio questa la sua carta vincente.
 
Oggi vi mostriamo le foto del backstage della nuova campagna pubblicitaria delle Chanel Boy Bag, dove si vede perfettamente la pettinatura da rocker della modella 24enne, i tatuaggi e lo stile da motociclista che la contraddistingue. Karl Lagerfeld ha dichiarato: “Alice Dellal rappresenta la perfetta incarnazione di tutto ciò che è unico riguardo alla collezione di borse Boy Chanel che tenta di prendere le distanze dall’idea conformista di femminilità“.
 

Parole di Serena Vasta