Alexis Bledel con sandali H&M in camoscio

Alexis Bledel, l'attrice che interpreta Rory Gilmore in "Una Mamma per amica" indossa dei sandali stringati open toe della collezione primavera estate 2010 di H & M, carine e chic, un look decisamente da copiare.

Alexis Bledel con sandali H&M in camoscio

 

Alexis Bledel ha scelto di indossare un paio di sandali stringati firmati H & M; il fashion brand low cost conquista proprio tutti, dalle ragazze squattrinate come noi alle attrici famose H & M è entrato nel cuore di tutti. Devo dire che il suo look non mi piace molto, è un pò sciatto che una ragazza della sua età e per come siamo abituate a conoscerla ma forse anche lei non ha voglia di mettersi in ghingheri per farsi una passeggiata in giro per la città, di certo le sue scarpe sono bellissime!

Alexis Bledel la conosciamo bene, forse il nome non vi dirà molto ma se vi dico “Una mamma per amica“, Rory Gilmore… l’avete riconosciuta ne sono sicura, in fondo questo telefilm è divertente, carino e simpatico, ci ha fatto compagnia per tanti anni.
 

Alexis Bledel sceglie un look casual, indossa dei pantaloni blu che porta arrotolati sulle caviglie, un trench beige con le maniche arrotolate, una borsetta a tracolla e poi le scarpe H & M, dei sandali stringati open toe in camoscio marrone con laccetti davanti e tacco alto.
 

I sandali H & M indossati da Alexis Bledel con un pò di fortuna potete averli anche voi perchè fanno parte della collezione primavera estate 2010, quella che attualmente trovate nei negozi.
 

sandali hm pe 2010
 

Foto da:
www.fashiontimes.it
 

Parole di Serena Vasta