Alexander McQueen, le nuove t-shirt estive con stampa a forma di teschio

Dalla nuova collezione di abbigliamento firmata Alexander McQueen per la prossima stagione primavera estate 2012, ecco le nuove t-shirt con stampa a teschio, le foto e il prezzo.

Alexander McQueen, le nuove t-shirt estive con stampa a forma di teschio

Alexander McQueen sarà anche uno dei nomi più presenti sui red carpet, prima scelta delle celebrity di tutto il mondo per le sue collezioni di abbigliamento e soprattutto borse e scarpe, ma non per questo il marchio rinuncia a pensare in termini più “casual”! Direttamente dalla nuova collezione di abbigliamento femminile della maison per la prossima stagione calda primavera estate 2012, eccovi le immagini di alcuni dei modelli di t-shirt con teschio più caratteristiche! Il simbolo della maison e del suo defunto fondatore campeggia in primo piano, ma ovviamente in versione estiva, vediamo come.

Proprio di recente abbiamo commentato insieme le immagini della sfilata di McQ Alexander McQueen andata in passerella a Londra con la nuova collezione autunno inverno 2012-2013, una collezione come sempre unica e vivace nel pieno stile della griffe.
 
Per quanto riguarda la collezione estiva, la campagna pubblicitaria non ha lasciato molto spazio al casual in questo caso, come potete vedere nelle foto, lo spirito visionario e futuristico della maison è il vero protagonista.
 
Ma come vi dicevo, messi da parte i tocchi eccentrici per i quali Alexander McQueen è famoso nel mondo, eccovi alcune idee che potremo sfruttare più facilmente nella vita quotidiana: parliamo di splendide t-shirt in versione smanicata in cotone che hanno al centro l’immancabile teschio pensato in diverse versioni.
 
alexander mcqueen t shirt teschio
 
Dal modello con teschio avvolto dalle onde del mare in turchese e blu, a quello coperto da stelle di mare e conchiglie, insomma t-shirt perfette da indossare sotto blazer anche in colori pastello e chiodi di pelle primaverili, non trovate? Il prezzo su luisaviaroma.com è di 165 euro, cosa ne pensate?