Alexa Chung volto di Superga per i 100 anni

Sarà Alexa Chung il nuovo volto della campagna pubblicitaria di Superga per il centenario.

Alexa Chung volto di Superga per i 100 anni


Alexa Chung è sempre più sulla cresta dell’onda. La it girl inglese, ormai icona fashion da quando Mulberry ha deciso di dedicarle niente meno che una delle sue borse di maggiore successo e adorata anche da un cuore di pietra come Karl Lagerfeld, è stata scelta infatti dal marchio Superga come testimonial della sua collezione celebrativa che sarà realizzata in occasione del centesimo anniversario del brand. Un altro punto a favore di Alexa, sempre più richiesta da brand e stilisti.

Alexa Chung conquista un altro marchio. Dopo essere diventata un’icona della moda mondiale grazie all’immenso successo della Alexa di Mulberry, la borsa cult disegnata da Emma Hill in suo onore, sono sempre di più i marchi e gli stilisti che la vogliono nelle loro campagne pubblicitarie.
 
E’ stata volto di Pepe Jeans e di DKNY e ora si appresta a diventare la testimonial di Superga, marchio sportswear italiano che proprio quest’anno celebrerà un compleanno importante, 100 anni.
 
Presto quindi saranno diffuse le immagini della nuova campagna pubblicitaria di Superga, che vedranno proprio la Chung come protagonista. Noi non vediamo l’ora di vederli e sappiamo già che non faranno altro che accrescere il successo di questa it girl!

Parole di Marinella Borzi