Alexa Chung con un total look Mulberry

Alexa Chung sceglie un bel total look Mulberry per partecipare alla sfilata di Mulberry in Corea del Sud dove mostra la collezione primavera estate 2011.

Alexa Chung con un total look Mulberry

Alexa Chung è stata ospite alla sfilata Mulberry per la primavera estate 2011 che la griffe ha presentato a Seoul nella Corea del Sud! Per questo importante evento fashion la fashionista Alexa Chung ha omaggiato la griffe inglese con un bel total look, total meno le scarpe che arrivano da un’altra prestigiosa collezione! Alexa Chung è la fortunatissima ragazza a cui la griffe Mulberry ha dedicato una borsa, la Alexa bag che, in breve tempo, è diventata una it bag!

Alexa Chung è una ragazza molto carina e che ha un ottimo gusto in fatto di look, sa bene come comporre outfit originali e glamour, non sembra mai scesa da una passerella di moda perchè, al contrario di molte colleghe, aggiunge sempre quel pizzico di personalità che rende i suoi look vincenti e ammirati.
 

In occasione della sfilata Mulberry a Seoul, in Corea del Sud, la bella Alexa indossa un vestitino color lavanda che fa parte della nuovissima collezione autunno inverno 2011 2012 che è stata presentata a Londra qualche settimana fa.
 

Alexa opta per un vestito con una gonna in versione più corta rispetto a quello che è stato presentato in passerella, e lo abbina a dei collant neri coprenti e non alle parigine.
 

Alexa completa il suo look con la bellissima Alexa bag in versione animalier e con degli stivaletti con il tacco alto della collezione Chloè Sevigny for Opening Ceremony, scarpe cool e molto accattivanti che danno un tocco rock al suo look.
 

Vi piace?
 

alexa bag per alexa chung

Parole di Serena Vasta