Alessia Marcuzzi nel mirino sui social: critiche alla foto a gambe aperte

Può uno scatto scatenare la bufera? La risposta della conduttrice sarebbe certo affermativa, viste le critiche piovute sul suo Instagram dopo uno scatto sexy...

alessia marcuzzi

Foto: Instagram

Alessia Marcuzzi e le sue gambe: ancora una volta, la conduttrice nel mirino degli internauti dopo uno scatto su Instagram. Non più critiche a qualche difetto estetico ma un affondo in piena regola alla presunta sfrontatezza ostentata sui social. E lei cosa fa? Vediamo cosa è successo.

Alessia Marcuzzi: scatto della discordia su Instagram

Alessia Marcuzzi, possiamo proprio dirlo, ha certamente fatto il callo alle incursioni dei leoni da tastiera che si palesano sul suo profilo Instagram a cadenza regolare. Non solo critiche ai look della conduttrice ma addirittura ‘appunti’ di natura estetica tutt’altro che soft (come quello per le sue gambe storte).

Questa volta, però, a far infuriare i follower è stato uno scatto ritenuto, da più parti, poco opportuno per una mamma come lei: mini dress, seduta a terra e gambe divaricate… Tra la fantasia dello spettatore e la sua bellezza senza filtri solo la mano a fare da barriera.

Una immagine che ha destato un notevole moto di approvazione per la sua caratura sensuale, ma anche una scia di polemiche affatto leggera: “Non ti vergogni? Sei la madre di un figlio di 18 anni“, scrive qualcuno, e ancora: “Sembri anoressica. Non trasmetti messaggi positivi con le foto che fai ultimamente“, “Ma che c*** di foto è? Stai diventando sempre più esibizionista“.

La risposta della conduttrice? Nessuna. A dimostrare che, forse, non ha molto tempo da dedicare alle onnipresenti critiche degli haters…

Parole di Giovanna Tedde

Da non perdere
Potrebbe interessarti anche