Alessia Marcuzzi nel mirino sui social: critiche alla foto a gambe aperte

Può uno scatto scatenare la bufera? La risposta della conduttrice sarebbe certo affermativa, viste le critiche piovute sul suo Instagram dopo uno scatto sexy...

Alessia Marcuzzi nel mirino sui social: critiche alla foto a gambe aperte

Foto: Instagram

Alessia Marcuzzi e le sue gambe: ancora una volta, la conduttrice nel mirino degli internauti dopo uno scatto su Instagram. Non più critiche a qualche difetto estetico ma un affondo in piena regola alla presunta sfrontatezza ostentata sui social. E lei cosa fa? Vediamo cosa è successo.

Alessia Marcuzzi: scatto della discordia su Instagram

Alessia Marcuzzi, possiamo proprio dirlo, ha certamente fatto il callo alle incursioni dei leoni da tastiera che si palesano sul suo profilo Instagram a cadenza regolare. Non solo critiche ai look della conduttrice ma addirittura ‘appunti’ di natura estetica tutt’altro che soft (come quello per le sue gambe storte).

Questa volta, però, a far infuriare i follower è stato uno scatto ritenuto, da più parti, poco opportuno per una mamma come lei: mini dress, seduta a terra e gambe divaricate… Tra la fantasia dello spettatore e la sua bellezza senza filtri solo la mano a fare da barriera.

Una immagine che ha destato un notevole moto di approvazione per la sua caratura sensuale, ma anche una scia di polemiche affatto leggera: “Non ti vergogni? Sei la madre di un figlio di 18 anni“, scrive qualcuno, e ancora: “Sembri anoressica. Non trasmetti messaggi positivi con le foto che fai ultimamente“, “Ma che c*** di foto è? Stai diventando sempre più esibizionista“.

La risposta della conduttrice? Nessuna. A dimostrare che, forse, non ha molto tempo da dedicare alle onnipresenti critiche degli haters…

Parole di Giovanna Tedde