Alessandro Preziosi, Goga Ashkenazi è la sua nuova fiamma [FOTO]

Alessandro Preziosi flirta con la ricca e potente imprenditrice di origini kazake, Goga Ashkenazi. Lo scoop l'ha lanciato il settimanale di gossip, Novella 2000.

Alessandro Preziosi e Goga Ashkenazi fidanzati

Alessandro Preziosi flirta con Goga Ashkenazi! Lo scoop sulla presunta tresca tra il sex symbol del cinema italiano e la ricchissima imprenditrice di origini kazake è stato lanciato dal settimanale di gossip, Novella 2000. Lady Goga, all’anagrafe Gaukhar Erkinova Berkalieva, è mamma di due bambini avuti da Timur Kulibayew, genero del dittatore del Kazakistan, e ha avuto love story con diversi personaggi famosi del jet set internazionale: dal manager di Formula 1 Flavio Briatore al rampollo di casa Agnelli, Lapo Elkann, fino al principe Andrea.

Continua a leggere

40
Alessandro Preziosi

Anche Alessandro Preziosi è genitore di due figli: Andrea Eduardo nato il 4 luglio 1995 dalla relazione con Rossella Zito ed Elena nata il 16 maggio 2006 dalla relazione con l’attrice Vittoria Puccini. Ora l’attore campano ha archiviato la sua love story con Greta Carandini perché si è innamorato di Lady Goga? Molto presto ne sapremo qualcosa in più! Stay tuned!

Continua a leggere

Da non perdere