Alessandra Zanaria: collaborazione con Shu Uemura per l'advertising

Alessandra Zanaria ha rinnovato la collaborazione con il make up artist Shu Uemura per l'advertising e per il video del backstage della collezione autunno inverno 2011 2012.

Alessandra Zanaria: collaborazione con Shu Uemura per l’advertising

Alessandra Zanaria è una ragazza davvero fortunata, non capita mica tutti i giorni di avere Shu Uemura come sponsor ufficiale della propria collezione. Dopo la collaborazione per la stagione primavera estate 2011, questo progetto viene riconfermato anche per l’autunno inverno 2011 2012 con la realizzazione del catalogo e del video di backstage della nuova collezione Alessandra Zanaria.

Shu Uemura è un bravissimo make-up artist che con la sua originalità è riuscito a conquistare stilisti, designer, donne, ragazzine e tutte le persone che amano distinguersi ed essere sempre originali in tutto quello che fanno.
 

Shu Uemura ha creato dei look e dei make up in esclusiva per Alessandra Zanaria, in questa prima foto della campagna pubblicitaria possiamo ammirare delle macro paillettes sagomate sui volti delle modelle e delle meravigliose piume colorate che compongono le ciglia finte che sono un po’ il cavallo di battaglia di Shu Uemura.
 

Quanto la moda giovane e fresca di Alessandra Zanaria incontra i colori e le sfumature di Shu Uemura, il risultato non può che essere meraviglioso e unico.

Parole di Serena Vasta