Alessandra Moretti e Massimo Giletti: amore finito per colpa di Barbara D'Urso? [FOTO]

Alessandra Moretti e Massimo Giletti si sono lasciati. L'europarlamentare del Partito Democratico e il conduttore tv dell'Arena si sono detti addio. La notizia è stata lanciata dal quotidiano Libero. Secondo il settimanale di gossip Novella 2000, Massimo Giletti si sarebbe preso una cotta per Barbara D'Urso.

Alessandra Moretti e Massimo Giletti: amore finito per colpa di Barbara D’Urso? [FOTO]

Alessandra Moretti e Massimo Giletti si sono lasciati! La notizia sulla fine della love story dell’europarlamentare del Partito Democratico con il conduttore tv del programma tv L’Arena è stata lanciata dal quotidiano Libero: “Gli impegni politici della piddina-disastro candidata in Veneto, infatti, li hanno tenuti lontano per molto tempo, e Giletti, si sussurra, avrebbe preso parecchi aerei per raggiungere la sua dolce metà nel tempo libero. Ma ora basta”. In realtà secondo il settimanale di gossip Novella 2000 la loro relazione sarebbe finita per colpa di Barbara D’Urso!
Non c’è davvero pace per la conduttrice partenopea di Pomeriggio 5 e Domenica Live. Dopo la guerra mediatico-giudiziaria dell’ex marito Michele Carfora, Barbara D’Urso sarebbe la “responsabile” della fine della storia d’amore di Massimo Gilletti e Alessandra Moretti. La presunta tresca tra i due padroni della domenica televisiva sta destando molto clamore in Rete. L’Arena di Raiuno e Domenica Live di Canale 5 unite dall’amore dei due presentatori?

“Le ultime indiscrezioni inoltre raccontano che tra i due conduttori ci sarebbero stati altri ‘incontri ravvicinati del terzo tipo’ in questi ultimi mesi – si legge su Libero – A sentire i fan sarebbero una bella coppia e la D’Urso potrebbe finalmente accantonare la delusione dopo la separazione dall’ex marito Michele Carfora, che di questi tempi le sta dando anche diversi problemi dopo averle chiesto mille euro al mese per il mantenimento. Si attendono smentite e sviluppi sulla clamorosa indiscrezione…”. A noi sembra fantagossip. Una trama da soap opera. E a voi ragazze?


GUARDA LE FOTO DI BARBARA D’URSO

L’estate 2014 Giletti e la parlamentare europea del PD erano stati sorpresi dai paparazzi del settimanale di gossip Chi mentre si scambiavano un bacio appassionato in spiaggia durante la loro vacanza d’amore in Sardegna. Un amore al bacio come dimostravano le foto pubblicate dalla rivista diretta da Alfonso Signorini. Il 53enne presentatore televisivo torinese dell’Arena, che era finito al centro della cronaca rosa diversi anni fa per via di alcuni pettegolezzi legati alla sua presunta omosessualità, aveva avuto una love story con Antonella Clerici nel recente passato. Ora è di nuovo single o forse no. Alle prossime news e indiscrezioni su Massimo Giletti e Barbara D’Urso!