Alessandra Gucci ci presenta le borse AG Limited Edition

AG Limited Edition è il marchio di moda ideato dalla designer Alessandra Gucci, figlia d'arte che ha deciso di lanciarsi in un progetto tutto suo di borse di lusso in pelle di alligatore.

Alessandra Gucci ci presenta le borse AG Limited Edition

AG Limited Edition è il marchio di moda di Alessandra Gucci, una designer figlia d’arte che ha deciso di dimostrare a se stessa, e a tutti gli altri, che la sua bravura non è imputabile sono all’eco altisonante del suo cognome, ma che il suo è un vero talento. Alessandra Gucci, come molti figli d’arte, ha deciso di allontanarsi un po’ dal brand gestito dalla sua famiglia portando avanto un progetto tutto suo, e lo ha fatto sul serio perchè chi legge AG Limited Edition, e non lo conosce di certo non collega la G a Gucci.

Le borse AG Limited Edition sono presenti sul mercato già da qualche anno ma dato che sono molto di nicchia non sono ancora famose come tante altre griffe, quest’anno però i riflettori si sono finalmente accesi per il brand si è conquistato un meraviglioso corner dedicato all’interno delle Galeries Lafayette del Dubai Mall di Dubai, una delle mete dello shopping più esclusive del panorama internazionale.
 

Le borse AG Limited Edition di Alessandra Gucci sono creazioni bellissime e lussuose, appunto delle limited edition, realizzate tutte in pregiata ed esclusiva pelle di alligatore.
 

Per adesso accontentiamoci di questa prima foto che rappresenta un po’ il mood e lo stile della griffe AG Limited Edition, presto vi mostreremo anche l’intera collezione.
 

Parole di Serena Vasta