Alberta Ferretti veste Amanda Seyfried, nuova testimonial Shiseido, foto del look

Amanda Seyfried ha sfoggiato un delizioso abito da sera Alberta Ferretti alla presentazione del nuovo beauty brand di Shiseido. Un look chic ed etereo.

Alberta Ferretti veste Amanda Seyfried, nuova testimonial Shiseido, foto del look

Siete alla ricerca folle e disperata di un abito per la sera di Capodanno? Quando si brancola nel buio a pochi giorni da una delle festività più attese dell’anno non c’è niente di più semplice che lasciarsi ispirare dagli abiti delle grandi griffe che, in versione più o meno cheap, possiamo trovare in tanti punti vendita low cost come Zara, Mango ed H&M. Se c’è un abito che in questi giorni ha attirato in modo particolare la mia attenzione è quello firmato Alberta Ferretti indossato dall’attrice Amanda Seyfried in occasione del lancio di un nuovissimo beauty brand di cui è testimonial, Cle de Peau, di proprietà del blasonatissimo Shiseido.

Amanda Seyfried è un’attrice davvero deliziosa e se i suoi film ottengono tutti un ottimo successo i suoi look non sono sempre altrettanto perfetti. A volte i look di Amanda mi sono sembrati troppo casual e non adatti all’eleganza richiesta alla premiere di un film mentre, in altre occasioni le sue scelte mi sono sembrate davvero chic: ricordate il suo outfit con minidress nero e scarpe Fendi? L’ho trovata davvero divina!
 
In occasione del lancio di questa nuova linea beauty di proprietà della Shiseido, Amanda Seyfried è apparsa radiosa ed in splendida forma ed ha sfoggiato un abito molto chic della collezione primavera estate 2012 di Alberta Ferretti. Un abito da sera molto luminoso che mette ancora più in risalto la sua carnagione bianchissima e il suo stile da principessina delle favole. L’abito ha una lunghezza castigata, arriva a metà polpaccio, è in un bel color ghiaccio con delle interessanti decorazioni con motivi geometrici che mi ricordano un po’ lo stile visto anche sulla passerella milanese di Gucci.
 
Il look di Amanda Seyfried è stato completato da un paio di sandali con cinturini alla caviglia e da una collana che scendeva sotto il seno. Anche l’acconciatura era davvero perfetta: un raccolto morbido che le incorniciava il viso e valorizzava i suoi lineamenti dolci. E voi cosa ne dite del look di Amanda Seyfried?

Parole di Ilaria Galli