Alberta Ferretti: sarà Arizona Muse la nuova testimonial?

Arizona Muse è una top sulla cresta dell'onda e sarebbe stata scelta come nuovo volto di Alberta Ferretti.

Alberta Ferretti: sarà Arizona Muse la nuova testimonial?

Le sfilate sono ormai un lontano ricordo nonostante sia passato appena poco più di un mese e in queste settimane cominciano a circolare le prime voci a proposito delle nuove campagne pubblicitarie per le collezioni autunno/inverno 2011-2012. Una delle top model più viste durante le ultime fashion week è stata Arizona Muse, che dopo essere stata testimonial di Prada e di Yves Saint Laurent per la primavera/estate 2011 è diventata una delle modelle più richieste sulle passerelle. E ora a voler accaparrarsela come testimonial ci sarebbe Alberta Ferretti, che l’avrebbe già scritturata per la prossima campagna.

Piccole top model in erba crescono! Sono tanti i nomi nuovi che si stanno affacciando sulla scena e che iniziano a rubare la scena a nomi noti delle ultime generazioni di supermodel, da Raquel Zimmermann a Natasha Poly, passando per Maria Carla Boscono e Anja Rubik.
 
Una delle top model più richieste alle ultime sfilate dagli stilisti e più presente sulle passerelle che hanno presentato le nuove collezioni per l’autunno/inverno 2011-2012 è stata certamente Arizona Muse, una top emergente che abbiamo visto praticamente in ogni defilé. Il suo volto è stato certamente lanciato dalle campagne pubblicitarie di Prada e di Yves Saint Laurent, che l’hanno vista come testimonial.
 
Ora a non voler lasciarsi scappare una delle top più promettenti del momento, che sarà anche il volto della Fashion’s Night Out americana come dimostra la foto sopra, è Alberta Ferretti, che l’avrebbe ingaggiata in queste settimane come nuovo volto della sua collezione autunno/inverno 2011-2012 dal sapore sixties. Che ne pensate? Io trovo Arizona bellissima e capace di interpretare collezioni differenti, da quella provocatoria di Mugler a quella in stile rocky mountains di Dsquared2.

Parole di Marinella Borzi