Alberta Ferretti, l'abito chic di Paola Cortellesi

L'attrice Paola Cortellesi ha partecipato alla premiere del film "Maschi contro femmine" ed ha indossato un abito longuette color bronzo della collezione autunno inverno 2010-11.

Alberta Ferretti, l’abito chic di Paola Cortellesi

Alberta Ferretti è una delle designer preferite dalle celebrities italiane, ma devo dire che risquote molto successo all’estero, il suo stile raffinato, chic ed elegante è un punto di riferimento per tutte le donne che cercano un abito da sera. Oggi vediamo l’attrice Paola Cortellesi con un abito firmato Alberta Ferretti, una creazione bellissima ed elegantissima che sta molto bene anche con i colori della sfavillante attrice comica.

Alberta Ferretti è una stilista molto quotata, i suoi abiti e le sue collezioni sono spesso indossati dalle celebrities per le occasioni importanti e da red carpet ed anche Paola Cartellesi porta l’abito Alberta Ferretti sul red carpet a Roma.
 

Paola Cortellesi ha partecipato alla premiere del film “Maschi contro Femmine” e per l’occasione ha indossato un bellissimo abito da sera Alberta Ferretti della nuova collezione autunno inverno 2010-11.
 

L’abito di Paola Cortellesi è semplice e chic, è realizzato in raso color bronzo e presenta un corpetto con varie plisettature che sembrano un bocciolo di rosa ed una gonna longuette che arriva sotto il ginocchio.
 

La Cortellesi completa il suo look con delle dècolletes open toe nere ed una pochette piatta coordinata.
 
Paola Cortellesi look

Parole di Serena Vasta