Albano, nuovo store a Roma

Il fashion brand Albano ha inaugurato un nuovo store a Roma nello scenario favoloso di Piazza di Spagna, il negozio è raffinato e accogliente e troverete le collezioni di scarpe e accessori.

Albano, nuovo store a Roma

Albano ha inaugurato un nuovo negozio nel cuore di Roma, a Piazza di Spagna, un paradiso per tutte le fashioniste che amano lo stile del brand. Albano ci vizia con un nuovo bellissimo store che è distribuito su una superficie di 100 metri quadrati, lo stile è quello solito della griffe, lusso e ricercatezza sia dello store che dei prodotti venduti all’interno, come le deliziose dècolletes che vedete nella foto sotto e che sono assolutamente perfette per la notte di Capodanno.

Lo store Albano è elegante e raffinatissimo, l’interno presenta materiali preziosi come cristalli, marmi veneziani e legni laccati, il tutto unito a luci soffuse e arredamento dai toni caldi che contribuiscono a creare un ambiente ospitale, sofisticato e accogliente.
 

Sergio Albano, AD dell’azienda, ha dichiarato: ” Il flagship store di Roma vuole essere oltre che l’interpretazione di un successo, un luogo di eccellenza per vivere l’esperienza del mondo Albano, grazie al design dello spazio che ha permesso di tradurre e trasmettere i valori dell’azienda. Abbiamo scelto una location di prestigio, certi che sarà un punto di riferimento importante sia per la nostra clientela italiana che per quella internazionale che cerca in Italia una calzatura che rappresenti lo stile Made In Italy”.
 

Io non vedo l’ora di fare un salto a Roma per visitare questo store e magari acquistare qualche scarpa nuova, nel negozio nuovo infatti sono ospitate le collezioni di calzature e accessori, quest’anno poi l’autunno inverno 2010-11 è vezzoso e femminile come non mai!
 
ALBANO store roma

Parole di Serena Vasta