Al Bano, rivelazione shock: 'Mia madre non ha mai perdonato Romina'

Le parole del cantante sono piuttosto chiare e spengono, almeno in parte, quell'aura di perfezione dietro un rapporto che sembrava una fiaba d'altri tempi tra suocera ed ex nuora...

Al Bano, rivelazione shock: ‘Mia madre non ha mai perdonato Romina’

Foto: Ansa

Nella sua ultima intervista al settimanale DiPiù, Al Bano ha descritto il rapporto tra sua madre, Donna Jolanda, e l’ex moglie Romina. Pare che tra le due ci sia stato più di un attrito dopo la separazione dei due artisti, e a precisarlo è stato lo stesso Leone di Cellino San Marco…

Al Bano parla di Donna Jolanda e Romina

Pochi giorni fa, Donna Jolanda, madre di Al Bano, ha compiuto 96 anni. Il tenero scatto con tanto di auguri da parte dell’ex nuora sembrava sigillare un rapporto nato come una fiaba e proseguito come tale in tutti questi anni.

Così non è. A rivelarlo è stato lo stesso Carrisi, intervistato dal settimanale DiPiù. Nonostante il rapporto di grandissima stima e affetto, la madre del cantante non avrebbe mai perdonato la Power per la separazione.

È stato detto di tutto. Vede, mia madre non sopporta che mi si faccia del male. Per dire, non ha accettato e non ha del tutto perdonato a Romina la decisione di andarsene, dopo trenta anni di matrimonio con me“.

Parole di Giovanna Tedde