Adriana Volpe, il dramma al GF Vip 4 e le parole del marito

La conduttrice è una delle protagoniste della nuova edizione del reality show. All’interno della casa del GF Vip 4, Adriana Volpe si è lasciata andare ad una toccante rivelazione.

10
Adriana Volpe sul set

Ospite della casa del GF Vip 4, Adriana Volpe è una delle protagoniste indiscusse del reality show di Canale 5. Il suo legame con Andrea Denver ha suscitato molto scalpore, tanto che suo marito si è sentito in dovere di intervenire. E nelle ultime ore la conduttrice ha fatto una rivelazione commovente.

Adriana Volte, flirt con Andrea Denver?

In un momento di crisi professionale, Adriana Volpe ha deciso di dare una svolta alla sua vita partecipando al Grande Fratello Vip 4. Dopo essere stata per anni il volto de I Fatti Vostri, a causa della lite con Giancarlo Magalli ha lasciato la trasmissione. L’abbiamo vista al timone di Mezzogiorno in Famiglia, ma il programma è stato cancellato dal palinsesto nel 2019 e per la Volpe si è conclusa l’esperienza televisiva in Rai.

Forse anche per questo ha optato per un cambiamento radicale, tuffandosi in un’avventura che in questi giorni la sta vedendo protagonista. Reclusa all’interno della casa del GF Vip 4, la conduttrice si è sempre più avvicinata al suo coinquilino Andrea Denver, con il quale sembra aver instaurato un bellissimo rapporto. Il gossip si è scatenato, e già si parla di un flirt tra i due.

Ad intervenire, nelle ore scorse, è stato Roberto Parli, marito di Adriana Volpe dal 2008. “Il gossip, lei sa come funziona ed era stata la prima a dirmi che avrebbe evitato comportamenti ambigui” – ha rivelato l’uomo al settimanale Chi. “Non sono geloso, sono 14 anni che viviamo distanti e non ci chiediamo neanche con chi usciamo a cena. Ma sono un marito innamorato e vedere certe immagini non è piacevole. Non sono arrabbiato con lei, ma il mio sentimento va rispettato”.

Il dramma di Adriana Volpe

Se è vero che la Volpe abbia instaurato un bel legame con il giovane modello, è altrettanto certo che all’interno della casa le dinamiche sono sempre molto particolari. E davanti alle telecamere Adriana ha anche dato sfogo ad uno dei suoi dolori più grandi, la perdita di un figlio. La conduttrice ha rivelato che, nel 2010, ha avuto un aborto spontaneo alla decima settimana di gravidanza.

Lei e suo marito hanno sofferto molto quando hanno scoperto che quel cuoricino aveva smesso di battere. Ma pochi mesi dopo, la lieta novella: rimasta nuovamente incinta, la Volpe ha dato alla luce la sua splendida Gisele. Tuttavia, quel dolore rimane chiuso nel suo cuore, e ha voluto parlarne per dare un po’ di positività a chi sta attraversando un momento difficile.

Le accuse di Antonio Zequila

Nel corso dell’ultima puntata del GF Vip 4, la conduttrice ha dovuto affrontare infine un’altra questione piccante. Il suo coinquilino Antonio Zequila ha infatti ammesso pubblicamente di aver avuto una relazione con la Volpe, quando quest’ultima aveva appena 18 anni. “Ci siamo conosciuti talamicamente” – ha affermato, facendo riferimento al fatto che i due avrebbero avuto un rapporto non solo platonico.

La Volpe ha sempre negato le accuse di Zequila, trovando supporto da parte della maggior parte degli altri concorrenti del GF Vip 4 e di Alfonso Signorini, che a quanto pare è riuscito a mettere la parola fine alla lite tra i due solo dopo grandi sforzi.

Parole di Giulia Sbaffi