Acconciature con le trecce, Kate Middleton sfoggia un look romantico

Se vi piacciono le acconciature capelli con le trecce oggi vediamo insieme quella di Kate Middleton, che sfoggia un look romantico e davvero chic.

Acconciature con le trecce, Kate Middleton sfoggia un look romantico

Cercate un’acconciatura perfetta per un’occasione importante che sia romantica ma anche alla moda? Kate Middelton ha la risposta per voi perché la Duchessa, qualche giorno fa, ad un evento promozionale delle Olimpiadi di Londra 2012 ha sfoggiato un’acconciatura davvero meravigliosa, tutta da copiare. Si tratta di un evento eccezionale perché non è facile vedere Kate con i capelli raccolti. Solitamente infatti, la Middleton, anche per gli eventi più importanti preferisce tenere sciolti e naturali i suoi capelli. Speriamo che invece decida di osare acconciature come questa molto più spesso!

Our Greatest Team Rises

Finalmente Kate si sta un po’ discostando dall’etichetta reale e secondo molti è sulla buona strada per diventare fashion come Lady Diana. Kate infatti fino ad ora non ha osato molto nell’abbigliamento: recentemente però ha partecipato ad un gala di celebrazione per le prossime Olimpiadi di Londra indossando un abito favoloso di Jenny Packham, in pizzo e con trasparenze maliziose.

Anche nell’acconciatura assistiamo ad un svolta in fatto di look. Fino ad ora infatti la Duchessa raramente ha sfoggiato capelli raccolti, preferendo sempre uno stile più naturale, con chiome sciolte e leggermente mosse.

Si tratta di una pettinatura di grande tendenza perché, come potete notare, le grandi protagoniste di questo chignon basso e raffinato sono le trecce. Un’acconciatura che anche voi potrete copiare e che sarà perfetta per un’occasione speciale.

Se state per sposarvi e cercate l’acconciatura perfetta per le vostre nozze, questo stile romantico è il più adatto al giorno più importante della vostra vita. Le acconciature con le trecce infatti, sono il vero must della primavera estate 2012.

Ovviamente non sarà facilissimo realizzare questa acconciatura da sole. Potrete però ottenere qualcosa di simile, a patto che abbiate capelli molto lunghi, creando uno chignon basso da fermare bene con delle forcine e lasciando invece una ciocca libera nella parte bassa della testa. Ora intrecciate questa ciocca che poi arrotolerete intorno allo chignon. Facile e semplice, con un risultato davvero eccezionale!