Abito Julian J Smith: Victoria Beckham o Olivia Palermo?

Guardate che meraviglia questo abito Julian J Smith! Al mini dress Julian J Smith è impossibile resistere e non ci riesce neanche la fashionista per eccellenza Victoria Beckham e neanche Olivia Palermo.

Abito Julian J Smith: Victoria Beckham o Olivia Palermo?

Guardate che meraviglia questo abito Julian J Smith! Al mini dress Julian J Smith è impossibile resistere e non ci riesce neanche la fashionista per eccellenza Victoria Beckham che ha scelto questo vestito a fine 2009 per una cena a Beverly Hills con i suoi figlioletti, ne vediamo anche uno che lei tiene per mano. L’altra star invece è Olivia Palermo, come sempre vanta un look azzeccato, ed infatti nel suo fornitissimo armadio troviamo anche l’abitino chic di Julian J Smith.

L’abito di Julian J Smith fa parte della collezione primavera estate 2010, è un mini dress sexy e carino e colorato, fa pure una strana sensazione vederlo addosso a Victoria che di solito opta per mise più austere.
 

Victoria Beckham indossa l’abito come se fosse in piena estate ma in realtà era inverno, comunque lasciamo perdere questo dettaglio, non indossa le calze e abbina delle scarpe alte con plateau in suedè blu della stessa tonalità del blu del vestito.
 

Olivia Palermo invece indossa questo abito per presentare la capsule collection in collaborazione con Roberta Freymann proprio nella Boutique di New York di Roberta Freymann. Il problema è che Olivia Palermo abbina a questo abito una giacchetta nera con moltissimi strass colorati ed una maxi collana, in questo modo invece non spiccano nè il vestito nè gli accessori.
 

Voi chi preferite? Io voto per Victoria Beckham!
 

julian j smith dress
 

Foto da:
www.redcarpet-fashionawards.com
 

Parole di Serena Vasta