Abito Emilio Pucci: Ciara o Jane Fonda?

Due star hanno indossato lo stesso Abito Emilio Pucci della collezione primavera estate 2011, la prima è Ciara che lo sceglie in marrne, la seconda è Jane Fonda che opta per il bianco.

Abito Emilio Pucci: Ciara o Jane Fonda?

Oggi vi proponiamo un quiz look su un bellissimo abito Emilio Pucci, una splendida creazione proposta dalla griffe nella collezione primavera estate 2011, un abito che mette a dura prova chi lo indossa, l’effetto cut out è seducente ma anche molto rischioso! La prima star ad indossare questo bellissimo abito è Ciara, che sceglie il modello in tessuto marrone e lascia le parti con il disegno cut out scoperte, mostrando un fisico tonico e asciutto e anche molta eleganza. Anche Jane Fonda sceglie questo bellissimo vestito ma in una versione leggermente modificata, in bianco e con le parti scoperte con tessuto argentato.

Ciara è bellissima e chic e dimostra di saper portare bene questo vestito così impegnativo, un discorso diverso va fatto per Jane Fonda che a 74 anni è di una bellezza e di una freschezza da far invidia alle ragazzine e anche a me!
 

Non me ne vorrà Ciara ma il mio voto va a Jane Fonda, voi chi preferite?

Parole di Serena Vasta