Abito Alice Temperley per la neo mamma Beyonce al Carnegie Hall di New York

Abito Alice Temperley per la neo mamma Beyonce al Carnegie Hall di New York

E’ passato un mese dalla nascita della piccola Blue Ivy ed eravamo tutte un po’ curiose di scoprire quando Beyonce, la bellissima cantante americana moglie del rapper e produttore discografico Jay-Z, si sarebbe nuovamente mostrata ad un evento pubblico. Qualche giorno fa la nostra curiosità è stata soddisfatta e Beyonce è comparsa in tutto il suo splendore fasciata da un abito rosso corallo firmato Alice Temperley. Il suo look era impreziosito da altri accessori davvero strepitosi. Siete curiose? Continuate a leggere e lo scoprirete. 🙂

Beyonce è una delle donne dello star system internazionale più stilose in assoluto ed i suoi look premaman sono stati tra i più ammirati. Ricordate quando indossò un meraviglioso abito Lanvin arancio per annunciare al mondo la sua gravidanza? Era semplicemente favolosa! E, ora che la piccola Blue Ivy è nata, ecco Beyonce con un altro outfit davvero strepitoso che mette in risalto le sue forme sinuose.
 
L’evento a cui ha partecipato Beyonce è il concerto benefico organizzato lunedì al Carnegie Hall di New York in cui si è esibito anche il marito Jay-Z, organizzatore dell’evento.
 
La cantante texana ha indossato un abito rosso corallo firmato Alice Temperley coordinato a degli accessori davvero strepitosi: una splendida clutch Alexander McQueen e un paio di pumps firmate Christian Louboutin. Insomma, la cantante ha scelto di mostrare le sue forme anzichè nasconderle e la scelta è risultata decisamente vincente.
 
Il look di Beyonce mi piace molto, soprattutto perchè ha deciso di mettere in risalto la sua femminilità con un abito aderente che non cela affatto le sue forme. E voi cosa ne dite del suo outfit?

Parole di Ilaria Galli