Abito Alexander McQueen: Pippa Middleton o Cameron Diaz?

L'abito Alexander McQueen che Pippa Middleton ha indossato in occasione del matrimonio tra Kate Middleton e il principe William è stato indossato anche da Cameron Diaz, a chi sta meglio?

Abito Alexander McQueen: Pippa Middleton o Cameron Diaz?

Gli abiti Alexander McQueen sono bellissimi e originali ma ce n’è uno che ha fatto parlare di se in tutto il mondo, si tratta di un abito lungo in raso che fa parte della collezione Pre Fall 2009. Avete capito di che abito stiamo parlando, vero? Si tratta dell’abito da damigella d’onore che ha sfoggiato Pippa Middleton, la bellissima sorella di Kate, in occasione del matrimonio del secolo tra il principe William e la sua duchessa di Cambridge! Il vestito indossato da Pippa è molto bello, lei lo sceglie in bianco, ma non è l’unica ad indossarlo, in tempi non sospetti lo indossò anche la bellissima Cameron Diaz.

Il quiz look di oggi è abbastanza complicato, tra Pippa Middleton e Cameron Diaz non ci sono differenza abissali, devo dire che sta benissimo ad entrambe, non ci sono scelte scontate come per il quiz look tra Kristen Stewart o Christina Aguilera!
 

Voi che ne pensate? Secondo voi a chi sta meglio questo abito Alexander McQueen?
 

pippa cameron diaz mcqueen

Parole di Serena Vasta