Di Irene | 7 Febbraio 2011

Le Spose di Giò è uno dei nomi più conosciuti e ricercati per quanto riguarda gli abiti da sposa. Le collezioni firmate Spose di Giò hanno come caratteristica predominante la semplicità e la raffinatezza. Un’altra particolarità di questi abiti da sposa è che accontentano gusti ed esigenze differenti: troviamo svariati stili, dal più classico e raffinato, al più moderno, dagli abiti lunghi e classici ai tailleur con pantaloni o con gonne corte. Non mancano abiti in tinte pastello, rosa e celeste. I tessuti sono preziosi: seta, pizzo, tulle e i dettagli sono curati con la massima precisione, nulla è lasciato al caso
Se desiderate un abito firmato Le Spose di Giò dovete necessariamente recarvi in uno degli atelier di Monza, Varese, Bergamo o Bologna perchè nessun altro negozio può vendere questo marchio.
Gli atelier Le Spose di Giò ricevono su appuntamento; il mio consiglio è di prenotare almeno 6 mesi prima della data prevista per le nozze per poter scegliere e personalizzare l’abito preferito.
Negli atelier Le Spose di Giò, infatti, potete adattare l’abito scelto alle vostre esigenze, scegliendo accessori su misura: scarpe, veli, coprispalle o modificando qualche particolare, e perchè no, anche il colore.
Nella fotogallery potete ammirare alcuni abiti della collezione Le Spose di Giò. Come potete vedere ci sono modelli adatti a diverse esigenze: dal più classico e principesco, a quello più moderno e trendy.
La raffinatezza e l’eleganza sono le caratteristiche principali anche nei modelli più semplici.
- Tag:
- Matrimonio
Parole di Irene