Di Maria Rosaria De Benedictis | Mercoledì 4 luglio 2018
Sofisticata e glamour la nuova collezione 2019 di abiti da cerimonia Jenny Packham, la stilista inglese più scelta dai reali britannici aggiunge alla sua lunga schiena di creazioni da sogno novità iper femminili di cui è facile innamorarsi al primo sguardo. Vestiti da cerimonia corti o sul ginocchio, abiti da sera lunghi in toni scuri, tenui o in tessuti laminati, sono tanti i modelli irresistibili nella collezione di abiti da cerimonia della Maison per il prossimo anno.
Abiti corti eleganti Jenny Packham per le cerimonie di mattina
Se siete in cerca di abiti da cerimonia corti più indicati per matrimoni e altri eventi eleganti che si tengono di mattina, Jenny Packham propone diverse creazioni di questo tipo, vestiti sopra o sotto il ginocchio dalle applicazioni preziose.
Dagli originali vestiti color cipria con inserti di piume e scollo a cuore ai raffinati abiti da cerimonia a tubino con maniche midi o senza maniche, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.
[npleggi id=”https://matrimonio.pourfemme.it/articolo/abiti-da-sposa-jenny-packham-2019-la-nuova-collezione/26054/” testo=”Abiti da sposa Jenny Packham 2019: la nuova collezione”]
Abiti da cerimonia lunghi Jenny Packham, i modelli da sera più sofisticati
Se invece la vostra preferenza va agli abiti da sera eleganti, allora i modelli lunghi sono la scelta più adatta. La linea di vestiti lunghi da cerimonia Jenny Packham spazia tra forme scivolate a colonna e versioni con gonna ampia a campana dal punto vita alto, perfetti anche per i fisici curvy.
Li troverete in un’ampia gamma cromatica che spazia tra il rosso e il verde, il nero, il grigio perla, l’oro, l’argento e in toni più intensi come il malva.
Gli abiti da cerimonia stile impero Jenny Packham
Un classico per le grandi occasioni, gli abiti da cerimonia stile impero sono il cuore della collezione della Maison inglese, forme lunghe e plissettate con punto vita molto alto spesso previste con scollo a V e spalle lasciate scoperte, oppure con maniche corte e midi e strascico.
Gli abiti da cerimonia con pantaloni dal catalogo Jenny Packham 2019
Ultimi ma non meno importanti gli abiti da cerimonia con pantaloni, raffinate tute jumpsuit in un unico pezzo di tessuto con pantalone a palazzo inferiore che la Maison vuole nel nero più classico con punti luce all-over, ma anche in rosso e nelle varianti con pantalone culotte inferiore corto sulla caviglia e corpetto in tulle semitrasparente.
Scoprite tutte le novità della collezione di abiti eleganti Jenny Packham 2019 nella nostra fotogallery.
Parole di Maria Rosaria De Benedictis