Abiti da cerimonia Asos: i modelli online per l'invitata al matrimonio[FOTO]

Abiti da cerimonia Asos: i modelli online per l’invitata al matrimonio[FOTO]

Se siete invitate a un matrimonio e cercate un abito da cerimonia online, Asos può fornirvi ottime soluzioni senza farvi spendere un occhio della testa. Troverete una gran varietà di modelli con tagli differenti, dai più semplici ai più sofisticati, adatti a un matrimonio di giorno e di sera. Adesso che arriva la bella stagione, poi, sarà bellissimo giocare con colori e tessuti freschi e leggeri, ideali per evidenziare le forme femminili e valorizzarne i punti di forza. Siete curiose di scoprire la collezione con i nuovi arrivi? Seguite i nostri consigli!

Abiti da giorno per l’invitata

abito da giorno

Asos in questi ultimi anni propone una scelta sempre più ampia a chi cerca soluzioni eleganti per le grandi occasioni, un esempio è anche la bella collezione di abiti low cost per la sposa. Parlando di primavera, impossibile resistere ai bellissimi modelli della collezione da cerimonia Asos per l’invitata, colorati e leggeri, con tagli di tutti i tipi per chi deve partecipare a un matrimonio di giorno, meno formale e sofisticato. Vediamo innanzitutto un trionfo della trama fantasia sugli abiti, una tendenza molto apprezzata dalle invitate, perfetta per una cerimonia all’aperto.

SCOPRI I PIÙ BEGLI ABITI DA CERIMONIA CON TRAMA FANTASIA

I tagli consigliati sono quelli con lunghezze midi, sia con gonna ampia, in stile bon ton, sia con tubini chic, sempre adatti ad ogni occasione. I tessuti ariosi e leggeri sono una buona idea, un tocco elegante ma al contempo sbarazzino per il vostro look. Se volete osare un po’ di più e avete un fisico longilineo, non fatevi problemi a cercare modelli corti, come minidress colorati o gonne plissé. Le fantasie floreali sono le più ambite, ma non mancano proposte in optical black and white o con trame astratte. Anche i ricami possono essere una buona idea, purché non eccessivi e pesanti.

Abiti da cerimonia per la sera

abito blu lungo con cintura

Passiamo invece a orari più tardi e vediamo la scelta per le invitate a un matrimonio più formale. In questo caso il longdress può essere la soluzione ideale, vi conferirà un look sicuramente più elegante e sofisticato. Altri modelli consigliati sono i classici tubini, con lunghezze midi, o abiti alle ginocchia con trame non troppo sgargianti. Asos si sbizzarrisce con modelli semplici e sobri, con stampe floreali o tinte unite chiare come il grigio o l’azzurro.

GUARDA I TUBINI DA CERIMONIA PIÙ FASHION PER L’INVITATA

I colori adatti per la sera sono per lo più a tinta unita, dal classico blu, evergreen e ancora di salvezza per le eterne indecise, a colori più audaci come il rosso corallo, che ricorre nella linea di abiti per le invitate. Sì a paillettes e perline, sì a ricami e plissé. Molto belle le proposte con abito lungo o midi con volant sulla scollatura, o i tagli asimmetrici in tessuto morbido, originali ma eleganti. Notiamo un ampio utilizzo del plissé, sia in lungo che in corto.