Abercrombie Milano, indirizzo: corso Matteotti 12. Apertura 29 ottobre

Abercrombie apre a Milano, l'attetissimo marchio leader nel settore dell'abbigliamento urban chic sbarca in Italia, l'apertura sarà domani 29 ottobre al Corso Matteotti 12! Saranno felici le fashioniste amanti del marchio Abercrombie che finalmente non dovranno più saccheggiare i negozi stranieri, da adesso anche Milano ci offrirà la moda casual chic del grande colosso americano.

Abercrombie Milano, indirizzo: corso Matteotti 12. Apertura 29 ottobre

Abercrombie apre a Milano, l’attetissimo marchio leader nel settore dell’abbigliamento urban chic sbarca in Italia, l’apertura sarà domani 29 ottobre al Corso Matteotti 12! Saranno felici le fashioniste amanti del marchio Abercrombie che finalmente non dovranno più saccheggiare i negozi stranieri, da adesso anche Milano ci offrirà la moda casual chic del grande colosso americano.

Abercrombie è un marchio che è molto famoso e che dopo questa apertura in Italia lo sarà ancora di più, fino ad oggi le Abercrombie addicted dovevano recarsi a Londra per fare acquisti, adesso è tutto a portata di mano, le collezioni complete le troverete in Corso Matteotti 12 a Milano, direi che era ora, no?
 

Il negozio è bellissimo e di lusso, si trova in un elegante palazzo storico del 1939 costruito da Giò Ponti, si estende su una superficie di 3000 mq suddivisi in quattro piani, sarà davvero meraviglioso fare shopping in questo paradiso terrestre, io che ho già programmato una vacanza a Milano, sono entusiasta all’idea di trascorrere un intero pomeriggio tra jeans, felpe, polo e t- shirt Abercrombie & Fitch.
 

Abercrombie & Fitch è un marchio storico, nato nel 1892 è stato scelto da star del cinema come Greta Garbo ma anche da personaggi intellettuali del calibro di Hemingway, se siete dei suoi fans oltre a comprare la moleskine potrete vestire con abiti del suo marchio preferito.
 

Un portavoce dell’azienda ha dichiarato: “L’Italia apprezza il lusso e l’originalità, siamo entusiasti di portare il mondo di A&F qui, in modo che possano sperimentare il marchio in prima persona, trasmettendo lo stile di vita americano incentrato su ottimismo, energia e gioventù.” Noi non possiamo che essere d’accordo con lui!
 

Parole di Serena Vasta