Abercrombie & Fitch, Quarterly di Bruce Weber di nuovo disponibile

Abercrombie & Fitch Quarterly è un libro fotografico realizzato dal fotografo Bruce Weber nel 2003, adesso questo libro è tornato alla ribalta e potete acquistarlo anche voi al prezzo di 12 euro nei store del brand sabato 17 luglio.

Abercrombie & Fitch, Quarterly di Bruce Weber di nuovo disponibile

 

Abercrombie & Fitch è un marchio amatissimo in tutto il mondo, da un po’ di mesi è stato aperto uno store a Milano per la felicità di tutte le donne italiane che finalmente non dovranno più andare all’estero! Quando si parla di Abercrombie & Fitch però le novità non finiscono mai, dopo ben 7 anni di distanza torna in vendita Abercrombie & Fitch Quarterly, il prestigioso volume, ormai da collezione, realizzato da Bruce Weber, nel 2003 quando venne presentato risultò troppo audace, sarà ancora considerato così?

Bruce Weber, il fotografo caro al brand, ha realizzato il libro fotografico Abercrombie & Fitch Quarterly, in pratica sono scatti del backstage delle campagne pubblicitarie che sono sempre sexy e divertenti, d’altronde si sa che per Abercrombie & Fitch vengono “scomodati” gli uomini e le donne più affascinanti al mondo.
 

Questo volume è stato rimesso in vendita e devo dire che è proprio una splendida notizia, è un libro fotografico che ormai è considerato da collezione e che per gli amanti della moda è un must indiscutibile.
 

Se anche voi volete Abercrombie & Fitch Quarterly potete acquistarlo sabato 17 luglio dalle ore 10 nella boutique milanese di Corso Matteotti 12, se non volete rischiare di perdervelo vi basterà preordinarlo dal sito ufficiale oppure tramite la pagina Facebook.
 

Parole di Serena Vasta