A+Design, t-shirt e abiti in cotone organico

le t-shirt in queste ultime settimane sono l'argomento all'ordine del giorno. La classica maglietta sta infatti vivendo un momento di gloria, dopo anni di dimenticatoio, e per questo ogni settimana cerchiamo di proporvi i progetti più interessanti e innovativi. Oggi vi parliamo di A+Design, una inziativa nata da due amiche italiane che vivono a Parigi, fashion deisgner una, giornalista l'altram, che hanno in comune una grande passione per la moda. Il risultato? Una collezione di t-shirt e abiti leggerissimi in cotone organico dalle stampe e dai disegni delicati e femminili.

A+Design, t-shirt e abiti in cotone organico

Le t-shirt in queste ultime settimane sono l’argomento all’ordine del giorno. La classica maglietta sta infatti vivendo un momento di gloria, dopo anni di dimenticatoio, e per questo ogni settimana cerchiamo di proporvi i progetti più interessanti e innovativi. Oggi vi parliamo di A+Design, una inziativa nata da due amiche italiane che vivono a Parigi, illustratrice una, fashion editor l’altra, che hanno in comune una grande passione per la moda. Il risultato? Una collezione di t-shirt e abiti leggerissimi in cotone organico dalle stampe e dai disegni delicati e femminili.

A+Design è un progetto molto interessante, che nasce dalla collaborazione tra due amiche, Annalisa Pagetti, illustratrice e art director, e Raffaella Lavezzi, fashion stylist della rivista Glamour, italiane ma che vivono a Parigi.
 
Cosa le unisce? La grande passione per la moda, che le ha portate a inziare questa avventura insieme nella creazione di una collezione di t-shirt e abiti tutti realizzati in cotone organico, sotto il nome di A+Design.
 
Per la collezione primavera-estate 2010 A+design ci propone una collezione davvero molto interessante, composta da t-shirt e abitini. La caratteristica princiaple sta nei disegni e nelle stampe, dal tratto delicato e femminile, con motivi floreali, visi di donna leggermente accennati e silhouette di donna.
 
Dove trovare i capi di questa collezione? in attesa che sia inaugurato l’e-shop potete acquistarle da Verger e da Antonioli a Milano, rispettivamente in via Varese e in via Paoli.

Parole di Marinella Borzi